Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Aluart Pallacanestro Scandiano - Magik Rosa Parma 68-51

Pagina 1 di 1

13/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Aluart Pallacanestro Scandiano -  Magik Rosa Parma 68-51

ALUART SERRAMENTI SCANDIANO: Fedolfi 15, Susca 22, Bini, Balboni 7, Marino, Meglioli A. 8, Capelli, Teti ne, Brevini ne, Torelli 2, Soncini 6, Meglioli E. 8. All. Pozzi.

MAGIK ROSA PARMA: Lucca 15, Anfossi 4, Luciano, Ferrari 3, Petrilli 14, Zeffirini, Musiari 9, Di Giorgio, Santa 3, Triani 3, Minari. All. Donadei.

Arbitri: Saraceni e Moro di Bologna.

Note: parziali 17-13, 36-28, 45-43.

Prima vittoria stagionale per l’Aluart Scandiano, che si impone in casa sul Magik Rosa Parma nella terza giornata di B femminile. La squadra di Pozzi approccia meglio il match e tocca la doppia cifra di vantaggio nel primo tempo, per poi essere rimontata e agganciata dalle ducali nel corso del terzo periodo; le bianco-blu, tuttavia, non mollano la presa e, trascinate dai canestri di Susca e Fedolfi, piazzano il break decisivo.

 

Area Comunicazione e Stampa

Aluart Pallacanestro Scandiano

Pallacanestro Scandiano - B femminile a caccia della prima vittoria stagionale con Parma

C maschile in casa con Correggio

Pagina 1 di 1

12/10/2023

Pallacanestro Scandiano  - B femminile a caccia della prima vittoria stagionale con Parma

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Scandiano  - B femminile a caccia della prima vittoria stagionale con Parma. C maschile in casa con Correggio

Prima vittoria nel mirino per la formazione di B femminile della Pallacanestro Scandiano: l’Aluart ospita (venerdì 13, ore 20,30) il Magik Rosa Parma nel match che apre la terza giornata con l’intenzione di muovere la classifica, mettendo fine alla serie di sconfitte iniziate con l’esordio casalingo con Fiorenzuola e proseguita a Puianello, dove per 30' Fedolfi e compagne hanno comunque ben figurato. Anche il Magik viene da due stop di fila, l’ultimo con Cavezzo, e venderà cara la pelle.

La Serie C maschile, invece, va a caccia del tris. Dopo le vittorie interne con Magik Parma e Francesco Francia Zola Predosa, l’Emil Gas Scandiano vuole mantenersi in vetta al campionato di Serie C ospitando (sabato 14, ore 18) nel primo di tanti derby reggiani la Pallacanestro Correggio, reduce dal primo hurrà stagionale proprio sabato scorso al PalaPietri col Magik. Al PalaRegnani va in scena la riedizione di una delle sfide al vertice della scorsa C Silver, campionato vinto proprio dai correggesi, che hanno privilegiato la linea della continuità cambiando tuttavia guida tecnica: è sicuramente ancora presto per fare bilanci o pronostici, ma quello che è certo è che entrambe le rivali vogliono costruire sull’intensità nella propria metà campo le loro fortune, come dimostrano i 70 punti di media subiti da parte scandianese e i 74 avversari.

 

 

Scandiano, 11 ottobre 2023

Pallacanestro Scandiano | Ufficio Stampa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'