Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

America Graffiti Imola – Longiano Endas Riv 3-0

(25-21, 25-9, 25-22)

Pagina 1 di 1

17/04/2016

America Graffiti Imola – Longiano Endas Riv 3-0

Imperioso 3-0 dell’America Graffiti di Fabio Ghiselli al Longiano Endas Riv. Un 3-0 che consente alle biancoblù di abbandonare il penultimo posto in classifica e di superare proprio le cesenati. Soddisfatto, e ne ha ben donde, il tecnico di casa Clai: «Bella partita, vittoria fondamentale. Un match combattuto nel primo e nel terzo set: brave le ragazze a superare nel migliore dei modi i momenti decisivi. Nel secondo parziale il nostro servizio ha fatto la differenza, tanto da lasciare le nostre avversarie a 9».
Con questa importantissima iniezione di fiducia, l’America Graffiti si prepara alle ultime tre partite di campionato. Si parte sabato, in trasferta, con la sfida al Volley Cesenatico Riv, sesto in classifica con 35 punti. «Il nostro obiettivo, da qui alla fine – chiosa “Ghiso” – è quello di rubare più punti possibile ai nostri avversari».

America Graffiti Imola: Spada 15, Viesti, Lanzoni 11, Melandri 7, Gherardi 9, Pasini 9, Baldisserri, Ciampa, Folli, Ricci Maccarini (L), Bacci. All.: Ghiselli.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'