Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

America Graffiti Imola – Polisportiva Misano Volley 2-3

(19-25, 26-24, 23-25, 25-23, 11-15)

Pagina 1 di 1

05/04/2016

America Graffiti Imola – Polisportiva Misano Volley 2-3

 

«Sapevamo sarebbe stata una battaglia e come tale l’abbiamo affrontata. Peccato solo averlo fatto a partire dal secondo set». Parola di coach Ghiselli dopo il sudatissimo tiebreak che ha condannato la sua squadra alla sconfitta. «Abbiamo lottato, ci siamo impegnate a fondo, mi spiace per due errori arbitrali sul 9-9 del quinto set. Quelle chiamate ci hanno un po’ deconcentrato e non siamo più riusciti a prendere le nostre avversarie. Ma mi dispiace di più che non siamo riuscite a carburare da subito».

 

Basta il commento del tecnico biancoblù per spiegare la sconfitta, per certi versi immeritata, della sua America Graffiti contro la Polisportiva Misano Volley. Una sconfitta maturata in cinque interminabili set che la Clai ha forse affrontato all’inizio non con l’atteggiamento giusto, per poi ingranare set dopo set.

 

Il risultato finale non premia gli sforzi delle ragazze imolesi che però proveranno a rifarsi nel prossimo impegno, il difficile derby con il Massavolley, quinto in classifica a quota 43 punti. Fischio d’inizio sabato 9, alle 18, al palasport di Massa Lombarda.

 

 

America Graffiti: Bacci 2, Spada 29, Viesti 1, Lanzoni 1, Melandri 5, Gherardi 18, Pasini 1, Baldisserri 8, Ciampa 5, Folli 1, Ricci Maccarini (L), Dal Monte n.e. All.: Ghiselli.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'