Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Andrea Cappelletti, Direttore Generale della Geetit Bologna : - Dobbiamo assolutamente lottare su ogni palla -

Pagina 1 di 2

28/03/2024

                                                                                                                                                                                                          Seguici su Facebook :  VOLLEY    EMILIAROMAGNA

 

 

Andrea Cappelletti, Direttore Generale della Geetit Bologna  :  - Dobbiamo assolutamente lottare su ogni palla -   

Mercoledì 27 marzo Andrea Cappelletti, Direttore Generale della Geetit Bologna, è stato ospite di Matteo Fogacci al programma Sport Day By Day in onda su Made in Bo TV.

Con Guarnieri ci siamo lasciati con la speranza che domenica sarebbe finita la stagione, ma invece ci giocheremo i playout. Forse è giusto così, visto la stagione "strana" che è stata. Cosa succede adesso?

È una stagione che ci siamo rovinati da soli, non c'è da recriminare questa ultima partita in particolare, anche perché è stato un po' lo specchio di tutta la stagione, con molti alti e bassi. Il nostro sport è basato molto sull'atletismo, sul fisico, ma anche molto su situazioni, psicologia e coordinazione. Niente è assolutamente scontato. Ci siamo scontrati con Mantova che da prima in classifica ha fatto un leggero turnover e ci ha reso la partita infattibile. Noi dovevamo vincere due set per considerarci salvi, ma ne abbiamo vinto soltanto uno.

La scorsa settimana col il vostro Tecnico abbiamo considerato che, in qualunque modo, la squadra arriverà ai playout nel periodo migliore dell'anno, in cui avete recuperato un po' tutti i giocatori e state giocando una buona pallavolo.

Sì, arriviamo in un momento in cui purtroppo abbiamo affrontato l'ultima gara con due defezioni: sia il nostro schiacciatore Mauro Sacripanti, sia il nostro centrale Samuele Aprile non hanno vissuto la loro annata perfetta per quanto riguarda gli infortuni, e speriamo di recuperarli per la partita di lunedì (al Palasavena alle ore 20). La formula è 2 gare su 3: la prima in casa, la seconda a Mirandola il 7, e l'eventuale gara 3 sarà il 14 aprile di nuovo in casa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'