Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Anzolavino vs Airone 2-1

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Anzolavino vs Airone 2-1

Vittoria sofferta per un'Anzolavino un po' sottotono contro un coriaceo Airone che non ha mollato fino all'ultimo.
La partita inizia con una fase di studio da parte di tutte e due le squadre, ma e' l'Anzolavino che si fa pericoloso con il tandem Santostasi-Berti con quest'ultimo che segna, ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Al 23º Azione di Santostasi sulla sinistra che salta un avversario entra in area e tira. Il portiere respinge e sulla ribattuta, la palla finisce a Sabbi che, in sforbiciata, tira sotto la traversa. Nerozzi si supera e devia in angolo.
Al 27º l'Anzolavino passa in vantaggio. Santostasi prende palla sulla sinistralla, crossa in area dove arriva Berti che di petto insacca.
Al seconto minuto di recupero del primo tempo l'Airone pareggia. Fallo di mano in area di Sudanol 'arbitro decreta rigore, batte Leandri e segna.
Il secondo tempo e' tutto per i padroni di casa che al 20º hanno una bella occasione con il solito Berti Che, lanciato ancora da Santostasi, salta avversari e portiere e tira a colpo sicuro. La palla si alza e colpisce la traversa, torna in campo e Nerozzi blocca.
Al 33º contropiede dell'Airone che lancia Fiorini in area. L'attacante salta un avversario e dal dischetto tira, ma un grande Bagnato esce sui piedi di Fiorini e respinge.
Allo scadere il capolavoro di Berti che, spalle alla porta, si gira in un secondo e lascia partire un missile che si insacca alla destra di Nerozzi.

ANZOLAVINO - AIRONE F.C.

ANZOLAVINO : Bagnato, Sabbi, Marani, Magnani M., Vignoli, Ferrarese, Sudano, Monaco, Berti, Magnani G., Santostasi. A disp. : Becchimanzi, Cavallaro, Gherardi, Sakho, Risi, Marrazzo, Franchi.
All. : Dioguardi.
AIRONE F.C. : Nerozzi, Desario, Mattarozzi, Rossi, Caprati, Ropa, Rondoni, Tchiwda, Paone,
Leandri, Fiorini. A disp. : Oleandri, Capestro, Monduzzi, Magnoni, Verucchi, Limongelli, Gabusi.
All. : Sbarra.
Arbitro : Sintoni di Faenza
Marcatori : 27ºpt e 45ºst Berti , 47º pt Leandri rig.
Espulsi : Ferrarese, Paone.
Ammoniti : Vignoli, Sabbi, Mattarozzi, Carati, Tchiwda.


MATTIOLI ROBERTO

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'