Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

APD Pallamano Camerano , arriva Davide Boschetto

Pagina 1 di 2

21/07/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

APD Pallamano Camerano  , arriva Davide Boschetto

Proseguono i movimenti in entrata per la Pallamano Camerano. La società gialloblu si è assicurata le prestazioni sportive di un altro prospetto futuro, ovvero il 2007 Davide Boschetto che arriva dalla Pallamano Pontinia. Giovane di belle speranze, si è di recente messo in evidenza alle finali nazionali U17 dove ha chiuso con ben 84 gol ed è stato inserito nell'All Star Team maschile. Inoltre ha anche partecipato all'attività di visionatura dello staff tecnico azzurro della Nazionale Pallamano.

"Ho deciso di intraprendere questo nuovo cammino perché la pallamano è la mia più grande passione - afferma Davide - Ormai da tempo mi sono prefissato che alla base di questa scelta ci sarebbe stata la voglia di imparare e crescere il più possibile su tutti i punti di vista. Ringrazio la società di Pontinia, il mio allenatore Learco e i miei compagni che sono per me come una grande famiglia. Allo stesso modo ringrazio di cuore la Pallamano Camerano per questa nuova opportunità che spero con il tempo e il duro lavoro, possa donare i suoi frutti".

Soddisfatto coach Davide Campana. "Si tratta del più giovane acquisto di quest'anno - afferma il trainer gialloblu - Era da due anni che io e Cristiano Giambartolomei lo avevamo notato. Sfumato il suo passaggio al Campus Italia siamo riusciti a portarlo a Camerano e ringrazio coach Learco Giovannangeli per la sua disponibilità. E' un giovanissimo pieno di talento e ha molti gol nelle mani. Anche se non ha tantissimi centimetri credo che sia una delle promesse della pallamano italiana e gli daremo tutto per portalo ai massimi livelli. Ovviamente farà parte della squadra A Silver e chiude il gruppo di acquisti legati ai giovani che ha operato la società in questa stagione. Ci tengo a ringraziare la società Pallamano Pontinia, la nostra società e la famiglia del ragazzo che ha sposato il nostro progetto".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'