Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

APD Pallamano Camerano ospita i giochi sportivi studenteschi di pallamano

Pagina 1 di 1

19/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

APD Pallamano Camerano  ospita i giochi sportivi studenteschi  di pallamano

Dopo il gradito ritorno della pallamano nelle Fasi Nazionali delle Competizioni sportive scolastiche per gli studenti di scuola secondaria di I° grado la Pallamano Camerano ha il piacere di ospitare il torneo, organizzato dal Miur presso il Pala Principi. La data è fissata per la mattinata di mercoledì 20 marzo, quando i ragazzi della categoria CADETTI di ben 16 istituti comprensivi si sfideranno nella “nella casa” della Pallamano Camerano. 

Scenderanno in campo le scuole degli Istituti Comprensivi: Cittadella “Margherita Hack”, Castelfidardo "Mazzini", Polverigi "M. Ricci", Ancona - Quartieri nuovi “Galileo Ferraris”, Castelfidardo "Paolo Soprani", Senigallia "Mario Giacomelli", Falconara Raffaello Sanzio “Luigi Bartolini”, Loreto “Giannuario Solari”, Ancona - Grazie Tavernelle “Gioacchino Rossini”, Ancona "Augusto Scocchera", Moie "Carlo Urbani", Ancona - Pinocchio Montesicuro, Montemarciano -Monte San Vito, Ancona "Novelli Natalucci", Monte Roberto "Beniamino Gigli", Ancona - Posatora Piano Archi, Ostra. La formula della competizione prevede 4 gironi all’italiana con sfide di sola andata. Al termine, semifinali incrociate e finale fra le vincenti le due semifinali.

La Pallamano Camerano è felice di ospitare questa tappa provinciale per favorire la diffusione di questo sport tra i giovani, una delle mission della società. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'