Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Appennino Reggiano, poker con Colecchio Corse

Pagina 1 di 2

13/09/2023

 

 

Appennino Reggiano, poker con Colecchio Corse

Giorgini e Lanzi in gara spot con le Peugeot 208 R2 mentre Arati e Pregheffi punteranno a chiudere la partita nella Coppa Rally ACI Sport di quinta zona.

Felino (PR), 13 Settembre 2023 - Il Rally Appennino Reggiano è pronto ad ergersi a ruolo di giudice per l'archiviazione di una Coppa Rally ACI Sport, nell'ambito della quinta zona, che potrebbe regalare importanti soddisfazioni ad una Collecchio Corse che gioca in casa.

Di fronte al pubblico amico la scuderia di Felino schiererà un poker di punte variopinte, ad iniziare da due presenze di particolare interesse come quella di un Nicolò Giorgini che, in coppia con Dario Prete, ritornerà in attività dopo una lunga latitanza dall'abitacolo.

Visto in azione l'ultima volta nel 2021, su queste stesse strade, la prima punta della compagine parmense sarà al via con una Peugeot 208 R2, curata da Rally Sport Evolution.

"Abbiamo sempre corso in R2 la nostra gara di casa" - racconta Giorgini - "ed abbiamo vinto una volta, aggiungendo altri due podi al nostro bilancio. Ritorniamo con lo stesso team degli ultimi anni, con il quale ci siamo sempre trovati molto bene. Sono tre anni che non usiamo la 208 ma siamo certi che troveremo presto la giusta confidenza. Prima la troveremo e prima arriveranno le soddisfazioni sulle prove. Grazie a tutti i partners, alla scuderia ed a Dario perchè ha lavorato molto per permetterci di essere al via di questo Appennino Reggiano."

A fargli compagnia in classe, al volante di una Peugeot 208 R2 di Vsport, sarà il plurititolato specialista dello slalom Alessandro Lanzi, in coppia con Luisa Ruiu ed al suo primo rally.

"Sarà tutto nuovo per noi" - racconta Lanzi - "e partiamo con zero obiettivi, se non quello di arrivare fino al termine. Fare esperienza sarà l'imperativo. Grazie a Collecchio Corse."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'