Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Argentana vs Borgo Panigale 2-2

Pagina 1 di 1

04/10/2015

Argentana vs Borgo Panigale 2-2

Trasferta amara in quel di Argenta per i ragazzi di Mister Previti. Il risultato finale di parità non rispecchia la mole di occasioni sprecate dagli avanti della formazione ospite che si è permessa anche di sbagliare un calcio di rigore con Simionato e addirittura nella respinta del portiere locale, Di Rosa a porta vuota calcia alto. Partiamo dall'inizio subito palla gol di Bignami per Bianco che calcia a lato un rigore in movimento.
Risposta dei locali con Lutini che colpisce il palo su calcio di punizione. Immediata reazione e Di Rosa mette in condizione Lopes di appoggiare in rete a porta vuota. Agguanta il pareggio bomber Arrobi tutto solo in area e non sbaglia la mira. Atterramento in piena area di Di Rosa e calcio di rigore che però non si realizza.
Nella ripresa un malinteso Scibelli Adani permette a Bruno di portare in vantaggio i suoi e con un uomo in più grazie alla doppia ammonizione subìta da Simionato.
Nonostante l'inferiorità numerica bomber Larhid rimette il risultato in parità lanciandosi a tutta velocità e fulminando il portiere in uscita. A tempo abbondantemente scaduto ecco le 2 occasioni capitate sui piedi di Lopes che da pochi passi calcia alto e poco dopo lo imita Dominguez poco avanti del dischetto di rigore. Peccato.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'