Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Arzignano vs Sammaurese 1-0

Pagina 1 di 1

06/03/2016

Arzignano vs Sammaurese  1-0

foto AC sammaurese

 


Sconfitta esterna per la Sammaurese che cede sul campo dell'Arzignano. Nonostante le tante assenze, su cui spicca quella di Bonandi, i ragazzi di Protti hanno disputato una buona gara e hanno pagato la sola unica distrazione difensiva che ha permesso a Trinchieri di decidere la contesa.
Al 24' i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio. Fracaro, in posizione sospetta di fuorigioco, appoggia in area per Trinchieri che mette dentro. Sempre Trincheri va vicino al raddoppio, ma a Stella battuto il numero 9 colpisce il palo. Ad inizio ripresa la Sammaurese reclama un rigore per un fallo su Pieri, ma il direttore di gara fa proseguire.  I giallorossi alzano i giri del motore e Pieri servito da Traini va vicino al pari. Poco dopo arriva una chance per Scarponi in azione fotocopia a quella di Pieri, però, anche in questo caso, non si concretizza.
La formazione ospite ci prova fino al triplice fischio, al 94' il neo entrato Varrella calcia alto da buona posizione, tuttavia l'Arzignano riesce a tenere il vantaggio.
Domenica prossima si torna al Macrelli, dove arriverà la Correggese.

 

 

UNION ARZIGNANO CHIAMPO-SAMMAURESE 1-0
UNION ARZIGNANO: : Kerezovic; Vignaga, Vanzo; Simonato, Posarelli, Bertoldi, Marchetti (57' Riberio), Casagrande, Trinchieri,  Fracaro (74' Carlotto), Chiarello (91' Sandrini)  A disp.: Scolaro, Teatin, Bolcato, Romio, Corà, Bragagnolo All Beggio
SAMMAURESE:  Stella, Ferrari (90' Varrella), Tartabini, Pesaresi, Bassani (77' Ahmetovic), Sampò, Rondinelli (56' Traini), Scarponi, Pieri, Giulianelli, Simoncelli A disp: Bergantino, Gaiani,  Diallo, Carpineta, Gobbi, Solinas. All. Protti
Marcatori: 24' Trinchieri
Ammoniti: Vignaga, Marchetti, Trinchieri, Kerezovic

AC Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'