Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti

ASD Sportiva mente - Raccolta fondi per beneficienza: Un bicchiere di latte per Inyonga

Pagina 1 di 1

09/04/2024

 

 

ASD Sportiva mente - Raccolta fondi per beneficienza: Un bicchiere di latte per Inyonga

Scheda tecnica squadre partecipanti

Sporting Valsanterno:: realtà nata in collaborazione con ALL-IN ASD calcio a 5 che quest'anno ha stravinto il campionato Serie D di Calcio a 5. La sede sportiva è a Casal Fiumanese e la società viene gestita da Mirco Camaggi. Tra i giocatori di spicco ci sono Sarti Davide, ex giocatore di livello nazionale che ha giocato in Serie B per Aposa Futsal, Isacco Gavanelli, Riccardo Marchetti e Yuri Mandia storico capitano da tanti anni. L'allenatore è Mirko Padovani

Il prossimo anno la squadra parteciperà al Campionato Serie C2 - Calcio a 5

Rossoblù Imolese 1990: Squadra storica di Imola con 34 anni sulle spalle che la rende una delle società più solide e longeve di Futsal della regione. Lo scorso anno ha vinto il Campionato di Serie C2 - Calcio a 5 e quest'anno, allenati da Giacomo Dari e Nicholas Tabanelli, compete nel campionato massimo regionale di Serie C1. 

La squadra, gestita dal Direttore Sportivo Samuele Liverani, annovera tra le sue file giocatori importanti come Donato Greco e Mario Malafronte (che hanno giocato diversi anni in categorie Nazionali), Caria Andrea (due presenze in Nazionale) ed i veterani Visani e Pelliconi, ormari veterani e presenti da anni nonostante i soli 23 anni

Dozzese Futsal: Squadra di serie A2 Nazionale, attualmente 3° in classifica e con la voglia del grande salto. Leonardo Vanni è il mister e proprietario della squadra che negli anni ha portato a giocarsi i playoff per le categorie più alte in Italia. Un mix di giovani ragazzi Italiani e stranieri con nomi importanti quali Drago Fabio, Marco Sangiorgi, Badahi Marwan e Kakà Carlos Augusto. 

Bologna Futsal: La compagine di calcio a 5 della squadra felsinea. Il BFC Futsal compete nel campionato di Serie A2 Nazionale, gestito da Matera Gianluca ed allenato da Carobbi Alberto la società di Bologna si distingue per la sua altissima professionalità. Tantissimi i ragazzi che sotto la guida dei due sono cresciuti passando dall'essere giovani calciatori a calciatori affermati a livello nazionale, come Paciaroni Matteo, Ansaloni Tommaso, Signorini Federico e Spada Alessandro.

Sarà presente il Sindaco di Imola

Alex Dovesi 

UN BICCHIERE  DI LATTE PER INYONGA . 

L' evento si svolgerà il 21 gennaio 2024 presso la palestra Cavina di Imola dalle ore 14,00 alle 22,00. 

Un ringraziamento particolare va al supporto tecnico di Imolese F&M e forza football, grazie anche al patrocinio del Comune di Imola. 

La nostra associazione studio sportiva mente continua la sua missione nel sociale nella cultura e nello studio.  Siamo lieti di invitarvi all' evento di cui trovate la locandina allegata. 

LA GRANDE RICCHEZZA DELL'UMANITÀ STA NELLA SOLIDARIETÀ

ASD Sportiva mente

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'