Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Athletics-Poviglio: la sfida infinita

Pagina 1 di 2

23/06/2023

 

Athletics-Poviglio: la sfida infinita

Per la 4° giornata della Poule Salvezza 2023, gli Athletics Bologna ospitano il Platform TMC Poviglio. Le due formazioni si sono già incontrate nella prima fase del massimo campionato italiano, dopo 2 rinvii per maltempo. La duplice sfida in programma vale come intergirone con gli A's militanti nel gruppo I ed i reggiani nel gruppo H. Le due gare si terranno al Centro Sportivo Pilastro di Bologna e si giocheranno alle ore 11:00 ed alle 15:30. In occasione della prima sfida di giornata, inoltre, si effettuerà un minuto di silenzio in ricordo di Dimes Gamberini, storico giocatore ed allenatore bolognese venuto a mancare mercoledì 21 giugno.

Queste le parole dell'MVP (votazioni sulla nostra pagina Instagram @athleticsbologna) della serie contro Codogno, Monda Mirco autore di 4 valide su 8 turni con 1 doppio ed 1 RBI: ''Dopo le due vittorie con Codogno, che ci hanno permesso di sbloccarci in questa seconda fase del campionato, questo weekend ospitiamo il Poviglio. La formazione reggiana l'abbiamo incontrata nella prima fase e sappiamo cosa aspettarci, una squadra con un buon monte di lancio ed un buon lineup. Sarà fondamentale stare concentrati dal primo all'ultimo out delle 2 partite per non regalare nulla ai nostri avversari. Colgo l'occasione per invitare tutti gli appassionati nel baseball al campo, questa domenica, per supportarci e per ricordare Dimes. Sarebbe bello poter riempire tutti gli stadi di baseball in questo fine settimana, per poterlo ''salutare'' come merita. Grazie di tutto Dimes, ci mancherai.''

La formazione guidata da Acea dovrebbe avere nuovamente tutti i giocatori a propria disposizione nonostante qualche piccolo acciacco fisico non abbia permesso all'interno organico di allenarsi assieme durante la settimana. Confermati i due partenti con Misell e Nepoti pronti ad affrontare il lineup avversario.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'