Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Atletica 85 d’argento con la squadra master femminile a Palermo

Pagina 1 di 1

24/10/2023

Atletica 85 d’argento con la squadra master femminile a Palermo

La squadra master con Luigi Mariani e Beatrice Bondi

 

Grande domenica a Palermo per le master donne di A85 ai campionati italiani di mezza maratona. La squadra composta da 14 atlete, grazie ai risultati di ognuna, ottiene una bella medaglia d'argento, che per pochissimi punti poteva diventare oro. Ottime le prestazioni di: Anna Spagnoli, che vince e si laurea campionessa italiana di mezza maratona della categoria F50 in 1h28'30", Federica Bustelli tra le F45 seconda in 1h29'49" e di Sara Carducci terza tra le F40 in 1h24'33".

Da segnalare alcune importanti assenze dovute purtroppo a qualche infortunio di troppo, ma rimane comunque una bella trasferta da ricordare e importante a livello di risultati. Tra l'altro A85 dopo due prove su tre è al secondo posto della Supercoppa Non Stadia Master, con l'ultima prova che si terrà il 26 novembre a Canosa di Puglia.

Sempre domenica, a Cotignola però, si è disputata una podistica di 10km contraddistinta da vento e tratti sterrati, che ha visto la partecipazione di Catia Solaroli, che ha chiuso in quarta posizione assoluta e terza di categoria, in un 41'10" che non l'ha soddisfatta. 

 

Catia Solaroli per “Atletica 85 Faenza BCC”

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'