Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Atletico Mazzini – San Gabriele 2-0

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Atletico Mazzini – San Gabriele 2-0

foto Walter Marzocchi

 

 

 

 

 

Bologna: L’Atletico Mazzini fatica, ma alla fine riesce ad avere ragione del San Gabriele che prova a creare occasioni da rete senza riuscire a finalizzare.

 

Sono proprio gli ospiti ad andare al tiro per primi, dopo appena due minuti di gioco, con Tugnoli che lascia partire un bolide dalla distanza alzando un po’ troppo la mira. Punizione per il Mazzini, al 12°, palla lunga in area e deviazione di testa Kukurudzyak che non riesce ad angolare e Cocchi neutralizza senza difficoltà. Poi ci riprova Tugnoli con un tiro e un pallonetto che si spengono a fondo campo. Al 34° va al tiro Brighetti, Cocchi blocca a terra.

 

Nella ripresa è Bignami ad essere impegnato da Franceschiello, al 14°, con un tiro che l’estremo difensore blocca a terra. Alla mezz’ora, Trebbi crossa dalla trequarti destra, il pallone è alto e si dirige verso la porta locale, Bignami alza sopra la traversa. Al 29°, Davide Avati riceve palla sulla sinistra, si accentra e scocca un bolide che si insacca dove Cocchi non può arrivare. Gli ospiti si buttano in avanti alla ricerca del pareggio e, al 42°, Cecconi ci prova da lontano, Bignami neutralizza in due tempi. A tempo scaduto, il San Gabriele usifruisce di un calcio d’angolo, tutti in area compreso Cocchi, la respinta genera un contropiede per Nenzioni che spedisce sul fondo. Un minuto dopo, azione fotocopia con contropiede in velocità di Kukurudzyak che, con la porta nuovamente sguarnita, non fallisce e segna il goal del raddoppio

 

 

 

Atletico Mazzini: Bignami, Parmeggiani, Braschi, De Agostini, Nenzioni, Chiusoli (dal 10° st Avati Do.), Avati Da (dal 38° st Cazzato)., Brulla, Ocasti, Brighetti, Kukurudzyak. A disp.: Troccoli, Maver L., Viesti, Mottini. All.: Avati Do.

 

San Gabriele: Cocchi, Cesari, Cecconi, Vignoli, Rofrino, Panzacchi, Piazzese (dal 35° st El Hajri), Marrone, Tugnoli, Franceschiello, Trebbi . A disp.: Ardò, Vitale, Zambardi. All.: Bianchi.

 

Arbitro: Ceravolo di Bologna
Reti: 29° st Avati Da., 48° st Kukurudzyak

 

Ammoniti: Nenzioni, Ocasti, Brighetti (AM), Tugnoli (SG)

 

Espulsi: Ocasti (AM), Tugnoli (SG) entrambi per doppia ammonizione

 

Walter Marzocchi

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'