Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Aurora Pro Patria vs U.S. Fiorenzuola 1-1

Pagina 1 di 2

18/11/2023

Aurora Pro Patria vs U.S. Fiorenzuola 1-1

Aurora Pro Patria: Rovida; Ndrecka; Moretti; Marano (72' Stanzani); Pitou (90' Citterio); Fietta (62' Bertoni); Lombardoni; Minelli; Ferri; Somma (72' Vaghi); Castelli (46' Parker). A disposizione: Mangano; Saporetti; Bashi; Renault; Caluschi; Zanaboni.

U.S. Fiorenzuola: Sorzi; Potop (C); Nelli; Bondioli; Di Quinzio (46' Di Gesù); Silvestro; Ceravolo (90' Nava); Sussi (67' Gentile); Morello; Musatti (67' Oneto); Anelli (82' Omoregbe). All. Turrini. A disposizione: Guadagno; Alberti; Seck; Coghetto; Oddi; Beretta.

Arbitro: Zoppi da Firenze - Assistenti: Martinelli - Cozzuto 

Reti: 29' Bondioli (F); 77' Stanzani (P)

Note: Recupero: 3' e 5' - Ammoniti: Ferri (P); Lombardoni (P); Fietta (P); Sussi (F); Sorzi (F) - Angoli: 5-6

 

Il Fiorenzuola di Mister Turrini affronta la trasferta di Busto Arsizio contro la Pro Patria in un delicato scontro per punti importanti in zona retrocessione.

Allo Stadio Speroni sono i bustocchi a partire meglio recuperando un paio di palloni pericolosi sulla trequarti offensiva, con il Fiorenzuola a doversi salvare in extremis.

Il Fiorenzuola trema al 28' sul retropassaggio sbagliato da Morello verso Sorzi, con Castelli scaltro a recuperare palla ma, dovendosi allargare troppo, non abile a centrare la porta e mettendo fuori.

Sulla prima palla pericolosa rossonera, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti al 29' il Fiorenzuola passa avanti, con Bondioli bravo a farsi trovare pronto in stirata in area piccola per lo 0-1.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'