Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Bagnara vs Virtus Faenza 3-2

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Bagnara vs Virtus Faenza 3-2

Mattia Sebastiani


Dopo il pareggio di domenica scorsa la Virtus Faenza esce sconfitta a Bagnara per 3 a 2 in uno scontro importante per la salvezza.
La partita è stata molto equilibrata e vivace, la prima andare in vantaggio è la virtus Faenza allo scadere  del primo tempo su rigore trasformato dallo specialista Marini.
Nella ripresa il Bagnara dopo 10 minuti pareggiava con Ricchi sfruttando un errore di Vespignani.
La virtus non si scoraggia e poco dopo su una bella azione di contropiede partita da Ilie - Bianchi trovava il nuovo vantaggio. Due minuti  dopo Vivaldo su un tiro da fuori trova un eurogol riportando il risultato in parità. Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria. Poi la virtus rimaneva in 10 uomini per l’espulsione diretta per fallo di reazione di Santopolo ed al 95’Sebastiani regalava la vittoria a suoi. Sconfitta bruciante per la Virtus che peserà molto per il morale e la classifica. Adesso diventa difficile anche se siamo solo alla 4 giornata di andata. Prossimo impegno ancora fuori  casa a Reda contro la Pro Loco un altro match importante per i  bassifondi  della classifica. Un solo obiettivo per la Virtus, nonostante l’assenza di Santopolo squalificato.

BAGNARA vs VIRTUS FAENZA 3 - 2
Reti : 47 1t n.marini su rigore (V),13 2t ricchi (B),18 2t bianchi (V),21 2t vivaldo (B),50 2t sebastiani (B)
BAGNARA
meianda,valenti,leucci,gaddoni,cepa,sarasini,cassani ( 6 2t camerini),ricchi,benericetti ( 34 2t cicognani piccini),sebastiani,annarumma ( 10 2t vivaldo) a disp : cavalli,battagnini,marchi,costura ALL sig SAGRINI MARCO
VIRTUS FAENZA
ballardini,bandini,timoncini,santopolo,riviello,liverani,vespignani,n.marini ( 30 2t celotti),ilie,corelli ( 33 2t palli),bianchi ( 39 2t m.costicci a disp : paggi,masoto,lucatini,ficara ALL sig BOSI ANDREA
ARBITRO sig VECCHIO DAVIDE di FAENZA
AMM : cassani,sarasini,cepa (B) ilie,riviello,n.marini,palli (V)
ESPULSO ROSSO DIRETTO : santopolo (v) reazione
RISULTATO 1 tempo : 0 - 1
RECUPERO : 1t 3 2t 6
ANGOLI : 3 (B) 2 (v)
SPETT : 55 circa
TERRENO : in ottime condizioni
GIORNATA : molto calda  clima quasi estivo che autunnale

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'