Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo C5 vs F.lli Bari 7-9

Pagina 1 di 1

03/04/2016

Bagnolo C5 vs F.lli Bari 7-9

 

In una “bombonera” piena all’inverosimile e “apparecchiata” a festa dalle tue tifoserie, non riesce il colpo di coda al Bagnolo nel derby con la Fratelli Bari, vittoriosa 7-9.
E’ partita vera, ma è già tutto scritto prima del calcio d’avvio al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano: padroni di casa quinti in classifica, ospiti primi e già promossi in A2; per questo motivo cerchiamo di essere concisi, lasciando da parte le disamine tecniche e riportando la fredda cronaca, anche se la torcida giallonera (alias Le Tigri di Bagnolo) è parecchio calda.

Primo tempo: 0-1 di Dudù Costa con una magìa, 1-1 di Giardino con un inedito sinistro, traversa di Isanto, 1-2 di Pittella, Fratelli Bari in bonus di falli al 12’, 2-2 di Antonietti di prepotenza, 2-3 di Ruggiero, 2-4 di Pittella, 3-4 di Salerno su tiro libero, palo di Salerno.

Secondo tempo: Fratelli Bari in bonus di falli all’8’, traversa di Salerno, 3-5 di Amarante, 3-6 di Dudù Costa, al 14’ dentro Marzano come portiere di movimento del Bagnolo, 4-6 di Antonietti, 4-7 di Marcelo, 5-7 di Salerno con una puntata sotto la traversa, 6-7 di Marzano, 6-8 di Dudù Costa, palo di Antonietti, 7-8 su tiro libero di Salerno, che si laurea capocannoniere del Bagnolo con 25 reti stagionali, e definitivo 7-9 di Amarante a pochi secondi dalla sirena.

Si chiude così una stagione storica per il Bagnolo, che mai era riuscito a salvarsi nelle due precedenti apparizioni in Serie B, e stavolta ha raggiunto l’obiettivo con clamoroso anticipo. Per quanto riguarda i sogni di gloria (play off) sfumati, invece, impietosa la classifica: contro le prime quattro della classe, tra andata e ritorno, solo 4 punti su 24. Per stare lassù, qualcosa è mancato, lo dicono i numeri…

Bagnolo-Fratelli Bari 7-9
Marcatori: 1’ pt Dudù Costa (FB), 4’ pt Giardino (B), 12’ pt Pittella (FB), 15’ pt Antonietti (B) e Ruggiero (FB), 16’ pt Pittella (FB), 17’ st Salerno (B) su tiro libero, 13’ st Amarante (FB), 14’ st Dudù Costa (FB), 15’ st Antonietti (B) e Marcelo (FB), 16’ st Salerno (B), Marzano (B) e Dudù Costa (FB), 18’ st Salerno (B) su tiro libero, 19’ st Amarante (FB).
Bagnolo: Prodi, Baldini, Antonietti, Massaro, Bressan, Beatrice, Marzano, Giardino, Muto, Salerno, Bortesi, Castellini. All. Ruini.
Fratelli Bari: Bartollotta, Baldelli, Ito, Marcelo, Amarante, Isanto, Nobile, Guerinoni, Pittella, Costa, Vezzani, Ruggiero. All. Checa.
Arbitri: Iacovelli (Chivasso)-Uricchio (Collegno). Crono Bizzarri (Reggio Emilia).
Note: primo tempo 3-4. Ammoniti Antonietti (B) e Pittella (FB). Falli commessi: primo tempo 4-6, secondo tempo 2-6. Quintetti iniziali: (B) Prodi, Giardino, Muto, Salerno, Antonietti; (FB) Vezzani, Amarante, Pittella, Ito, Dudù Costa.

Agenda giovanili
Andata dei 32esimi di finale scudetto per l’Under 21, penultima di regular season sia per gli Juniores che per gli Allievi.
Under 21: dopo l’impresa nello spareggio play off sul campo dell’Olimpia Regium, va in scena domenica 3 aprile l’andata dei 32esimi di finale contro i pesaresi del Buldog Lucrezia; appuntamento alle ore 11 al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano. Mercoledì 6 aprile match di ritorno in terra marchigiana. Importanti i numeri del Lucrezia: nel girone 15 vittorie, 1 pari e 4 sconfitte, poi il 9-3 nel play off agli ascolani del Bocastrum. Ma il Bagnolo visto contro l’Olimpia lascia ben sperare…
Juniores di scena sul campo del Ponte Rodoni, domenica 3 aprile alle ore 11, al PalaCinghiale di Bondeno (Ferrara); play off irraggiungibili, resta il dovere di chiudere nel migliore dei modi.
Allievi: Imola-Bagnolo 2-8 (Di Bartolomeo 3, Lucano 2, Maretti, Fantastico, Tassoni).

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'