Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Cavezzo Wamgroup - Due chiacchere con Luigi Piatti

Pagina 1 di 2

15/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Basket Cavezzo Wamgroup - Due chiacchere con Luigi Piatti

Ecco la prima novità di quest'anno: inizia ufficialmente "Due chiacchiere con...". 

Diamo il via a questa nuova rubrica che ci permetterà di conoscere sempre meglio l'ambiente giallonero durante questa stagione.

Ovviamente non potevamo non iniziare dal nostro Head Coach Luigi Piatti, quindi... cominciamo!

"Siamo quasi arrivati alla fine della quarta settimana di preparazione, ci mancano ancora tre incontri amichevoli, tra cui il trofeo "Memorial Donovan" di domenica contro San Lazzaro. Siamo abbastanza contenti di come ha reagito il gruppo alle prime due uscite stagionali, contro Cesena e Vigarano, dove abbiamo vinto, ma il risultato era la cosa che mi interessava di meno. Ho visto tanti buoni spunti su cui lavorare, ma anche qualche difficoltà, com'è giusto che sia, nel ritrovare il ritmo partita. 

Posso dire comunque che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, ci conosciamo già come gruppo e come staff, quindi è di sicuro più facile capirci una volta in campo. E di questo devo ringraziare la società per l'ottimo lavoro che ha fatto: quest'estate, in un momento di stallo a causa di alcuni colpi di mercato che non sono andati a buon fine, è riuscita a riconfermare il grosso nucleo della squadra dell'anno scorso, aggiungendo al roster, in primis, due promesse uscite direttamente dal nostro vivaio come Emma (Stefanini, ndr) e Lucia (Zucchi, ndr) e poi portando nella nostra piazza una giocatrice di caratura nazionale come Marta Verona. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'