Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Finale vs Valtarese Basket Alberti & Santi 47 – 73

Pagina 1 di 1

26/03/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Arriva il primo verdetto della stagione sportiva 2023 – 24 per le formazioni seniores della Valtarese basket ed è la matematica salvezza per l’Alberti e Santi che con la vittoria di ieri pomeriggio in quel di Finale Emilia ha centrato la garanzia della permanenza in serie B con ben cinque giornate di anticipo rispetto alla fine della seconda fase.

La vittoria in terra modenese per 73 a 47 ha permesso alle ragazze di coach D’Albero di festeggiare in largo anticipo la salvezza.

Casualità o no la salvezza è arrivata proprio contro Finale Emilia che nella passata stagione aveva condannato l’allora Roby Profumi alla retrocessione, trasformata poi in ripescaggio nell’estate scorsa.

Una vittoria mai in discussione anche se l’Alberti e Santi si era presentata a Finale senza Palacios e Kozhobashoiovska.

Ci hanno pensato le esterne Bozzi, Acevedo e Garcia a scavare il divario tra le due formazioni consegnando alla formazione del presidente Delnevo la certezza di poter disputare ancora il campionato di serie B.

 

Basket Finale  vs Valtarese Basket Alberti & Santi 47 – 73

(9-21; 24-36; 43-54)

Basket Finale: Armillotta 17, Ragazzini 7, Todisco 12, Feoli 1, Bagnoli 3, Matteucci 4, Pepe, Bozzali ne, Conte, Onyia, Pincella 3. All. Bregoli.

Valtarese Basket Alberti & Santi : Acevedo 14, Azzellini 7, Bozzi 20, Giacopazzi, Garcia 22, Piscina, Catellani 2, Egwoh 6, Mezini 2. All. D’Albero.

 

Area Comunicazione e Stampa

Valtarese Basket Alberti & Santi 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'