Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Basket Lugo Aviators - CMP Global Basket Bologna 82 - 85

Pagina 1 di 1

10/03/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

Basket Lugo Aviators - CMP Global Basket Bologna 82 - 85

Lugo: Goi 20, De Carli, Morozzi ne, Baroncini L., Fussi ne, Creta 5, Canzonieri 17, Ciadini 15, Arosti 3, Ravaioli 22, Pasquali. All.re Baroncini F.

CMP: Resca ne, Poli, Zanetti 8, Domenichelli 17, Fin 6, Lelli 22, Ben Salem 9, Garuti, Mazzotti 7, Beretta 10, Vitale 6. All.re Tasini

Vittoria si, vittoria no, canestro si canestro no: Lugo non è la terra dei cachi!

Per essere stata una partita che nulla contava per gli ospiti e poco più per i biancoverdi il match ha riservato parecchie emozioni sia per l'andamento altalenate del punteggio che per l'inaspettato finale. 

E partiamo proprio dalla fine quando ad un secondo dalla sirena e mentre il tabellone segna 82 pari viene sanzionato fallo su un tiro da 3 punti e successivo tecnico a Canzonieri che si ritrova incolpevole protagonista di un epilogo che lascia, nonostante le premesse, parecchio amaro in bocca.

Già a metà dell'ultimo quarto aveva creato perplessità un canestro da 3 di Goi con fallo subito prima concesso e poi annullato nella fase più concitata di una gara condotta per tutta la prima parte dai biancoverdi e più equilibrata dopo l'intervallo dove gli ospiti ottengono il primo vantaggio a poco più di due minuti dal termine della terza frazione.

Nell'ultimo quarto le due formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto per vivere alterni vantaggi fino all'epilogo già descritto.

 

Area Comunicazione e Stampa

Aviators Basket Lugo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'