Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Basket Lugo – Gaetano Scirea Bertinoro 78-47 (18-9; 35-21; 59-34)

Pagina 1 di 1

06/03/2017


Cambia l’avversario ma non il copione: gli ingranaggi degli Aviators girano alla perfezione: Lugo detta i ritmi, domina e mette in luce fin dalle prime battute di gioco il proprio inviabile stato di forma.
Bertinoro da parte sua, complici anche alcune assenze, non sembra poter impensierire più di tanto gli uomini di Galetti che macinano gioco e canestri procedendo indisturbati in un incontro che non ha particolari sussulti e che arriva alla conclusione con la sensazione che il risultato non sia mai stato in discussione.
L’Orva Lugo mette a segno il suo nono sigillo consecutivo, record di 17 vittorie su 19 incontri, entrando in quello che sarà un mese decisivo per il proseguo del campionato. Gli Aviators infatti affronteranno in successione due insidiose trasferte a San Marino e Ozzano inframezzate dal turno di riposo.
Il primo di Aprile, quando i fari del Palabanca si riaccenderanno per ospitare la Salus di Bologna, ne sapremo certamente di più su quelle che saranno le vere gerarchie del campionato. Sarà inoltre un incontro determinante e dove gli Aviators non si risparmieranno per vendicare una delle poche sconfitte subite nel girone di andata.
I tabellini
Lugo: Baroncini; Poluzzi; Tinsley 13; Romagnoli; Cortesi 21; Seravalli 8; Legnani 7; Presentazi 10; Filippini 15; Guerra; Collina; Zhytaryuk 4. All. Galletti
Bertinoro. Cocchi, De Pascale 2, Cristofani 7, Zoboli, Merenda, Marisi 9, Fantuzzi 8, Zampa, Biandolino 4, ricci 10, Godoli 7, Solfrizzi. All.Brighina

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'