Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Basket Ravenna - Francesco Bedetti approda a Ravenna 9 anni dopo il fratello Luca

Pagina 1 di 2

03/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILAROMAGNA

 

Basket Ravenna - Francesco Bedetti approda a Ravenna 9 anni dopo il fratello Luca

Dopo 9 anni dall'ultima stagione in giallorosso di Luca, un fratello Bedetti torna protagonista al Basket Ravenna: Francesco farà il suo ingresso nel reparto ali della nuova OraSì allenata da Coach Bernardi.

Classe '93 di 195 cm, Francesco Bedetti è reduce da 5 stagioni consecutive a Rimini (dove è stato già allenato proprio da Coach Bernardi) accompagnata nella scalata dalla Serie C fino all'ultimo anno giocato da capitano in A2 (3,6 punti, 2,4 rimbalzi e 1,2 assist in circa 17' di utilizzo medio a partita).

Il fratello Luca, classe '89, fu protagonista a Ravenna per due stagioni, quella della storica promozione del Basket Ravenna in Serie A2 del 2013, anno in cui conquistò con la squadra giallorossa anche la vittoria della Coppia Italia di Serie B, e quella successiva, 2013/14, con l'esordio nell'allora DNA Silver, chiusa con l'accesso ai playoff.

"Quando mio fratello giocava a Ravenna - spiega Francesco - lo invidiavo molto, come ho invidiato altri che hanno giocato qua successivamente, perché si tratta di una società storica con un bellissimo pubblico. Sono molto contento di essere riuscito ad arrivare a giocare qui.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'