Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Div. Reg. 2 Emilia-Romagna

Bellaria Basket - Faenza Basket Project 𝟕𝟑-𝟒𝟑

Pagina 1 di 1

08/04/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

Bellaria Basket ai Play - Off 

Bellaria vince di 30 con Faenza Basket Project e, grazie al ko di Faenza Futura per mano del Sunrise, è ora matematicamente ai playoff con due gare ancora da giocare. Un risultato che ci proietta in una fase diversa, da adrenalina pura, da affrontare con entusiasmo e voglia di competere. 

Raccontiamo però anche il successo di venerdì, perché è arrivato con una buona prestazione collettiva in cui ha recitato la parte del leone super Gaggi. Per lui 21 punti con 7/7 da due, 1/1 da tre e 4/4 ai liberi, con l’aggiunta di 7 rimbalzi e 3 recuperi. Il tutto in 23 minuti di gioco.

Bella gara dei nostri ragazzi, sotto solo sullo 0-2 d’avvio di Anghileanu ma poi sempre avanti. Sul 19-13 del primo quarto Gaggi è già a 12, con la squadra che poi allunga sul +15 all’intervallo. Mazzotti serve assist a ripetizione e l’applicazione generale è ottima. C’è voglia di chiudere i conti il prima possibile e, di ritorno dagli spogliatoi, i biancazzurri volano anche sopra i 20 di margine. Tutti a referto e tutti a canestro in questo +30 su Faenza Basket Project: un risultato tonificante che, unito a quello di ieri sera di Faenza, porta Bellaria direttamente ai playoff. Bravi ragazzi!!!

Bellaria Basket - Faenza Basket Project   𝟕𝟑-𝟒𝟑

𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀𝐑𝐈𝐀: Paoletti 5, Ricciotti 6, Raschi 3, Gaggi 21, Foiera 6, Donati 4, Mazzotti 8, Colella 4, Casella 9, Squadroni 4, Giorgetti 3. All.: Porcarelli.

𝐅𝐁𝐏: Pezzi 6, Capucci 12, Bottau 2, Gentili 5, Anghileanu 5, Melandri 4, Santo 7, Draben 2. All.: Saragoni. 

𝐏𝐚𝐫𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢: 19-13, 35-20, 59-37.

 

Area Comunicazione e Stampa

Bellaria Basket 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'