Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bellaria Igea Marina vs Delfini 0-0

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Bellaria Igea Marina vs Delfini 0-0

BELLARIA IGEA MARINA – Tosi, Grossi, Alvisi ( 51’ Meluzzi ), Chiussi ( 51’ D’Elia ), Zanotti ( C ) ( 76’ Faggi ), Foschi, Bellavista, Ceccarelli (  61’ Conti ), Giornali, Brighi ( 61’ Vasini )  , Fall. A disp.: Ramenghi, Mussoni, Faggi, Severi, Fornari. All.: Reciputi P.

DELFINI RIMINI – Berardi, Gabriele, Pasolini, Del Monaco, Pecorella ( C ) ( 79’ Muccini ), Pruccoli, Paganelli F. ( 69’ Morolli ), Guidi, Della Marchina, Righini ( 82’ Piva ), Paganelli R. ( 64’ Tebaldi ) ( 76’ Zamponi ) . A disp.: Mussoni, Drudi, Gjoni. All.: Soci M.

ARBITRO – Felicioni di Forlì

NOTE – Giornata serena, campo in sintetico. Ammoniti : Pecorella ( D ), Morolli ( D ), Piva ( D ). Angoli : 5 – 3 per il Bellaria Igea Marina. Recupero : + 1 p.t. ; + 4 s.t. 

BELLARIA – Termina a reti bianche l’anticipo di campionato tra Bellaria Igea Marina e Delfini Rimini. E’ stata una sfida equilibrata ma con pochi sussulti. La formazione di Reciputi cerca di sorprendere subito la squadra ospite con Zanotti che, su punizione in area di Bellavista, colpisce di testa sfiorando il palo alla destra di Berardi. Ma l’occasione più limpida della prima frazione di gioco la creano, al 32’, i Delfini Rimini. Paganelli R. verticalizza in area bellariese per Righini che controlla la sfera e calcia ad effetto sul secondo palo. Tosi è attento e con un ottimo intervento, si distende alla sua destra deviando la sfera in corner. Al 45’ i padroni di casa si rendono pericolosi in contropiede. Bellavista sulla destra converge al limite servendo il taglio in area ospite di Giornali. L’attaccante di Reciputi calcia di prima intenzione ma il suo diagonale rasoterra è debole, centrale e facile preda di Berardi. Nella ripresa il Bellaria Igea Marina beneficia al 53’ di un calcio di rigore. Giornali, con un’ottima verticalizzazione, serve in corsa Bellavista che, in area ospite, entra in contatto con Pecorella e cade. L’arbitro Felicioni non ha dubbi e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri Brighi calcia rasoterra ma Berardi con ottima prontezza si distende alla sua destra deviando la sua conclusione in corner. L’ultima occasione della gara è sui piedi di Bellavista che entra in area ospite, supera Piva, ma di fronte a Berardi calcia alto da ottima posizione. 

Cristiano Dellapasqua

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'