Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

BF Bettola vs Perino 1-4

Pagina 1 di 1

01/02/2016

BF Bettola vs Perino 1-4

 

Podenzano:  Ritorna il campionato e la BF torna ospite del sintetico di Podenzano, dove giocherà tutte le gare interne del girone di ritorno,  il "G.Rossetti" di Bettola e sempre in attesa di sistemazione post-alluvione e ci si augura di averlo agibile per la prossima stagione.
Molto combattuta la prima frazione di gioco, Perino più arrembante ma padroni di casa molto attenti alla fase difensiva.
La gara si sblocca alla mezzora, con un'ottima azione individuale di Gheno, che dopo una serpentina sulla sinistra, beffa Scotti sul palo lontano.
Poco dopo Scotti si supera deviando in angolo un tiro di Roffi, al termine di una bella azione corale Bf.
Anche Speroni al 38' si trova una bella palla in area, ma calcia male. La prima frazione di gioco termina con i Bettolesi in vantaggio ma il Perino impressiona per fisicità e doti tecniche.
Secondo tempo, almeno sino al ventesimo, tutto di marca amaranto,  gli ospiti dominano una Bf troppo schiacciata e trovano due goal, al 60' con Tacchini Luca che insacca,lasciato troppo solo in area, e cinque minuti dopo con Maurov.
Lancia lunghi in area per i Bettolesi negli ultimi dieci minuti e Perino sempre pericoloso sulle ripartenze.
Arrivano anche il terzo ed il quarto goal nel minuti finali per una meritata vittoria del Perino.

BF BETTOLA. vs PERINO 1-4

MARCATORI: 30' Gheno (Bf); 60' Tacchini L (Pe); 65'Maurov (Pe); 90' Raggi (Pe); 92' Stojcov(Pe).

Formazioni:

BF BETTOLA: Dallavalle, Ferrari,  Manini(85' Civetta); Gaia (70' Caravaggi M), Speroni, Molinelli, Gheno(60' Carinini),  Roffi, Regondi,  Bellocchi(80' Cella); Cordani(80' De Maio)
All . Costa Antonio.

PERINO:Scotti; Tacchini P. Magistretti; Maurov; Ragalli; Dimitriev; Tacchini L.(85'Raggi); Stojkov; Cvetanov; Colombo; Jordanov(75' Bertoia). All. Ghigliani Claudio.

ARBITRO: sig. D'Angelo.


Commento (Magno)

Asd Pol.BF Bettola


 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'