Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

BF Bettola vs Rivergaro 0-1

di Magno

Pagina 1 di 1

14/02/2016

BF Bettola vs Rivergaro 0-1

 

PODENZANO - Nel giorno di San Valentino, sul sintetico di Podenzano, va in scena lo scontro di cartello della giornata,  la Bf ospita  il Rivergaro, che vuole salire al vertice della classifica in solitaria e "vendicare" la sconfitta all'ultimo secondo, subita all'andata.
Bettolesi, rimaneggiati, che cercano la prima prova veramente convincente del girone di ritorno.
Il primo tempo terminina 0 a 0, le squadre si studiano, molto attente alla fase difensiva, non concedono nulla, da segnalare una punizione calciata da capitan Tramelli, per gli ospiti,  al 22', di poco alta e due belle conclusioni di Roffi e Cordani,per i bettolesi, attorno al 40'. Al 55' un episodio sblocca la gara, punizione innocua da metà campo di Tramelli, la palla attraversa tutta l'area e Iordachioaia trova il vantaggio Rivergaro, con la spizzicata decisiva.
Dopo il goal grande reazione dei bettolesi che stringono gli ospiti nella loro meta campo, sfiorano il goal con un gran tiro di Bellocchi al 65' e poco dopo su di un incredibile mischia da corner. La dea bendata che all'andata favorì la Bf, nella ripresa di oggi guarda in Val Trebbia ed ll Rivergaro vince dimostrando carattere e balza solo in testa alla classifica.
Onore al merito ai bettolesi che pagano a caro prezzo una sola distrazione difensiva.
 

 

BF BETTOLA 0
RIVERGARO 1

MARCATORI: 55' Iordachioaia (Ri),

FORMAZIONI:

BF BETTOLA:Fuochi; Cordani (86' Civetta), Ferrari (75' Caravaggi M.);  Gaia (90' Rebecchi); Cella; De Maio(70' Molinelli); Cavanna; Bellocchi;  Regondi; Roffi; Gheno(85' Caravaggi F.)
All.Costa.

RIVERGARO: Picchioni, Colombi, Iordachioaia, Guasconi, Braho, Pizzasegola(80' Kamenica), Riviera, Tramelli(65' Silnovic), Allegretti(70' Cappucciati), Bisogni(95'Calamari) Ballerini(85' Gatti).All. Borlenghi.

ARBITRO: sig.Potocean.

( MAGNO )

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'