Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Bobbiese vs Borgo San Donnino 0-1

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Bobbiese vs Borgo San Donnino 0-1

 

Torna subito al successo il FC Borgo San Donnino, che oggi pomeriggio ha espugnato il terreno della Bobbiese per 1-0.
Il Borgo, voglioso di riscattare il passo falso di mercoledì a Viarolo, parte a mille all'ora e trova subito il goal. All'11' il cross rasoterra di Cantini pesca perfettamente Brunetto, che non fallisce l'occasione e porta avanti i biancoblù.
I ragazzi di Mingozzi conducono le trame di gioco per tutto il resto del primo tempo e arrivano all'intervallo in vantaggio, sfiorando più volte il raddoppio.
Nella ripresa la Bobbiese abbozza una reazione e cerca di farsi vedere dalle parti di Spanu, ma la situazione si complica per i padroni di casa, quando Pederzani, già ammonito, si fa espellere, donando a Zamboni e compagni la superiorità numerica.
Da quel momento in poi Mosca e soci controllano con maggiore serenità e riescono a portare a condurre in porto la nave della vittoria.
Nel prossimo turno al Francani arriverà la temibile Agazzanese.

 

BOBBIESE-FC BORGO SAN DONNINO 0-1
BOBBIESE: Scrocchi, Silva, Stojkov D., Bellocchi, Pederzoli, Maurizi (80' Dabusti), Ragalli (60' Raggi), Stojkov M, Ragalli (55' Scabini), Giunta, Dilettoso A disp: Scagnelli, Bianchi, Ragalli M, Mozzi. All Caldini
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Zamboni, Pederzani (85' Marchignoli), Mosca, Ferranti, Delazzari, Brunetto, Billone (46' Bernazzoli), Cantini, Carollo, Rastelli (45' Spotti). A disp: Fiocchi, Mora, Petrelli. All. Mingozzi.
Arbitro: Zandonella di Piacenza
Marcatore: 11' Brunetto
Ammoniti: Pederzoli, Maurizi, Zamboni, Delazzari, Spotti
Espulso: Stojokov M.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'