Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bologna Futsal vs Futsal Monza 2-7

Pagina 1 di 1

15/11/2015

Bologna Futsal vs Futsal Monza 2-7

Manuel Bressan

Altra battuta d’arresto per il Bologna Futsal, sconfitto al Pala Vasco de Gama 7-2 dal Futsal Monza. I rossoblù, privi dello squalificato Calabretta e dell’infortunato Gardini, reggono un tempo per poi cedere sotto i colpi del ben attrezzato avversario. Le marcature le sblocca il Monza al 5’, con Assi che batte Ravenda sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 9’ raddoppia Nunes, la cui conclusione è favorita da una sfortunata deviazione di Miglioranza. Nel finale del primo tempo arrivano altri due gol degli ospiti: un altro tiro di Nunes, stavolta deviato da Bressan, costringe Ravenda a capitolare, e un minuto dopo è un missile di Intini a fissare il punteggio sul 4-0.
Non cambia la musica nella ripresa, con il BF costretto a rinunciare a Richichi, che riceve due gialli per gioco scorretto in pochi minuti. E proprio in superiorità numerica il Monza arrotonda con Assi, subito dopo l’espulsione del bomber calabrese. Il sesto gol arriva al 28’, e lo firma Intini con un’altra conclusione di potenza che inganna Bianchini, subentrato a Ravenda a inizio secondo tempo. I ragazzi di mister Dalena reagiscono con Bressan, autore dei due gol rossoblù: il primo su un perfetto assist in verticale di Miglioranza, il secondo su tiro libero. Resta il tempo per un altro gol, stavolta di Fama, che fissa il punteggio sul 7-2 per i brianzoli.
Il prossimo impegno per il Bologna Futsal, penultimo in classifica con 4 punti, sarà sabato 21 a Verano Brianza contro il San Biagio Monza.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'