Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bologna Futsal vs San Biagio 3-3

Pagina 1 di 1

07/03/2016

Bologna Futsal vs San Biagio 3-3

A.S.D. Futsal Bologna 2003 2015-2016

Un punto per continuare a sperare, ma è tanto il rammarico del Bologna Futsal per l’occasione persa contro il San Biagio Monza. Lo scontro salvezza è finito 3-3, ma a un minuto dalla fine i rossoblù conducevano 3-1 e tutto lasciava pensare che finalmente si sarebbe potuti tornare ad assaporare la vittoria. Niente da fare: in 60 secondi gli ospiti, bravi a crederci fino alla fine, hanno riaperto i giochi, riuscendo a portare a casa un insperato pareggio.

La sorte non è certo stata benigna coi rossoblù, che hanno dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore e di credere nell’obiettivo. A metà primo tempo è arrivato il vantaggio, siglato da Mariano Corona, impiegato nella doppia veste di allenatore e giocatore, poi è arrivato il pari di Viganò, bravo a intercettare una rimessa laterale del BF e a involarsi con successo verso la porta difesa dall’ottimo Leo Ravenda.

Nella ripresa sale il San Biagio e cala il BF, ma sono proprio i rossoblù a trovare la rete del vantaggio con un tocco sottoporta di Fabio Ruta. Gol fondamentale che ribalta l’andamento della gara: i padroni di casa cambiano testa, e arriva anche il 3-1, siglato da Cesaroni (con dedica a Stefano Iuliano, il giocatore della Torre Bergamo prematuramente scomparso poche ore prima) su assist di Ruta. Sembra fatta, il San Biagio prova la carta del portiere di movimento ma non trova sbocchi, fino a un minuto dal termine: Cosmo riapre i giochi su tiro libero, poi arriva la sfortunata deviazione di Mariano Corona che costa il 3-3. Il BF resta ultimo in classifica, ma i giochi sono ancora aperti: la squadra vista sabato, fidatevi, lotterà fino alla fine.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'