Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Bondeno - Agriflor Imola 3-0 (25-21/25-20/25-15)

Pagina 1 di 1

23/02/2015

Bondeno - Agriflor Imola 3-0 (25-21/25-20/25-15)

 

 

 

 

 

L’Agriflor imola si è presentata a Bondeno con l’ennesiamo formazione cambiata a causa delle assenze delle giovanissime Faino e Nunnari da qualche settimana inserite in pianta stabile in prima squadra.

 

Riky Bangrazi è partito con Barbara Bellina nel ruolo di schiacciatrice e Jovana Vlahovic a centro affidandosi in regia a Chiara Cantelli.

 

La gara è stata sempre equilibrata e le imolesi hanno dimostrato di non meritare l’ultima posizione in classifica a zero punti. In alcune fasi Savio e compagne sono state anche avanti nel punteggio cedendo alle avversario nella fase finale dei parziali più per errori gratuiti delle azzurre che per veri meriti del Bondeno.

 

La prossima settimana è in programma uno scontro alla portata dell’Agriflor perché al pala Ruggi sarà di scena la LiuLo Modena formazione giovanissima e che all’andata seppur vittorioso dovette faticare non poco per ottenere la vittoria tra le mura amiche. La gara inizierà alle ore 21.

 

 

AGRIFLOR IMOLA :  Zardi Anna 3, Zardi Sonia, Vlahovic 2, Cantelli, Masi (lib.) Savio 6, Conti, Cattani 7, Bellina 9, Bellavia. All. Bangrazi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'