Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Borelli , a Predappio , per la doppietta

Pagina 1 di 2

13/07/2023

 

Borelli , a Predappio , per la doppietta

Quarto round della Coppa Romagna Slalom in vista con il pilota di Baiso, unica punta di Collecchio Corse al via, a caccia del sesto podio consecutivo del 2023.

Felino (PR), 13 Luglio 2023 - Ultimi scampoli di battaglia tra le porte dell'Emilia Romagna, in attesa dell'arrivo delle meritate vacanze estive, ma in casa Collecchio Corse, prima di pensare al relax, l'imperativo è concentrarsi sull'imminente Slalom Predappio - Rocca delle Caminate.

Domenica 16 Luglio si terrà infatti il quarto appuntamento della Coppa Romagna Slalom e la scuderia di Felino si presenterà ai nastri di partenza con un solo portacolori, Daniele Borelli.

Il pilota di Baiso, vincitore tra le Sport nel precedente round di Palagano, dovrà fare i conti con una situazione di classifica che lo sfavorisce, penalizzato dai due zeri in tabellino di inizio stagione che si traducono in una terza piazza a meno dieci dal secondo e con ben quaranta lunghezze da recuperare per completare l'aggancio alla vetta della provvisoria.

"Arriviamo dalla vittoria di Palagano" - racconta Borelli - "ma siamo ancora parecchio indietro in classifica, a causa dei due zeri di Montefiorino e Forlimpopoli. Il secondo è alla portata ma il primo è ancora parecchio lontano. Abbiamo quaranta punti da recuperare, quindi saremo sostanzialmente obbligati a vincere. È l'unico modo per tentare di rosicchiare punti preziosi e cercare di riaprire il campionato. Faremo del nostro meglio per essere competitivi a Predappio."

Se la rimonta è certamente un'impresa complicata il portacolori della scuderia con base a Felino avrà dalla sua uno stato di forma smagliante, protagonista di un 2023 fino a qui stellare.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'