Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Medicina 2-3

Pagina 1 di 1

06/12/2015

Borgo Panigale vs Medicina 2-3

Brutta sconfitta subìta in casa ad opera di un giovane Medicina grintoso e voglioso. Vendicata così la sconfitta, subìta con identico risultato dalla loro prima squadra, poche settimane prima. In formazione palesemente rimaneggiata, da cause molteplici a partire dagli infortuni, squalifiche, malattie e rinunce, abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio con rete, di buona fattura, ad opera di Carbone. Poi nella ripresa è calato il buio; madornale errore tra Blaini e Lo Proto, consente a Cocchi, appena entrato, di agguantare il pari. Poco dopo un fallo subìto da Larhlid viene trasformato in cartellino rosso per stupida reazione, lasciando così per quasi tutto il tempo in inferiorità numerica la propria squadra. Il Medicina approfitta e si porta in vantaggio con Bolognino che sfrutta una mischia in area calciando a rete tutto solo davanti a Lo Proto.
Regalo del Direttore di gara in occasione del pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Modica e di conseguenza, per pareggiare il conto, inventa il rigore a favore del Medicina che con Mormile regala la vittoria agli ospiti. Inamissibili le reazioni dei nostri e giustissima l'espulsione di Polisi x proteste.

Pino Renzi

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


5 febbraio 2016 alle 07:27

ERRORE ......O VERGOGNA !!! Già vedere un dirigente incitare i propri ragazzi ad essere ammoniti per calcoli di squalifiche non è per niente edificante nel corso di una partita di giovani !!! Se poi ci aggiungi che dei due giocatori espulsi della squadra ospite, nel comunicato non si fa alcun cenno e quindi non risultano penalizzati, hai ben ragione di dire che di sport in tutto questo non c'è NULLA. Dimenticavo, all'unico espulso della squadra di casa sono state inflitte due giornate di squalifica........ E con questa chicca, lascio a voi ogni ulteriore commento.

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'

PUBBLICITA'