Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Zola Predosa 2-1

Pagina 1 di 1

06/03/2016

Borgo Panigale vs Zola Predosa 2-1

Continua la marcia trionfale dei ragazzi del Borgo Panigale;
le si provano tutte per poter raggiungere le prime 2 della classe, ma i punti sono ancora tanti e le giornate sempre meno.
Il rammarico è solo di aver perso entrambi gli scontri diretti con il Granamica, altrimenti il 2 posto sarebbe stato alla nostra portata. Proviamoci comunque; gara difficile quella di oggi contro una bella squadra che dal reparto di centrocampo in avanti ha dato filo da torcere e c'è voluta solo una gran invenzione del bomber Lopes che anticipa tutti sul cross da sinistra di Becce per mettere la palla in rete con tocco fino al volo dal dischetto di rigore. 9 sono stati i calci d'angolo a favore degli ospiti e questo la dice lunga sul predominio a centrocampo e insistenza in avanti alla ricerca del pareggio.
Il raddoppio arriva in maniera fortunosa con Scibelli che inventa un tiro cross che và ad infilarsi sotto il sette con il favore del vento, malandrino per quasi tutta la durata dell'incontro. Il gol della bandiera arriva verso lo scadere da l'ennesimo calcio d'angolo e Lazar salta più alto di tutti e trafigge l'incolpevole Lo Proto.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'