Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgo S. Donnino vs Baby Brazil 2-0

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Borgo S. Donnino vs Baby Brazil 2-0

 


Tredicesimo risultato utile consecutivo per il FC Borgo San Donnino, che ottiene il secondo successo di fila, superando, davanti al pubblico amico, 2-0 il Baby Brazil.
Primo tempo che regala poche emozioni agli spettatori, anche se i biancoblù cercano di penetrare i varchi dei piacentini e si rendono pericolosi con Rastelli e Delazzari.
Nella ripresa i ragazzi di mister Mingozzi rientrano in campo affamati e affondano dopo pochi minuti. Al 52' è Cantini a sbloccare il match su suggerimento di Rastelli. Sarebbe però una domenica strana se il bomberissimo non timbrasse il cartellino e, infatti, quando viene fischiato un rigore a favore dei nostri, Rastelli si presenta sul dischetto e non fallisce, siglando il raddoppio.
E' un uno-due che non lascia scampo al Baby Brazil e mette in ghiaccio la partita. Spanu e compagni tengono il risultato senza problemi fino alla fine e conquistano altrI punti pesanti nella corsa play off.

 

 

FC BORGO SAN DONNINO-BABY BRAZIL 2-0
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Zamboni, Pederzani, Bellingeri, Ferranti (54' Mosca), Delazzari, Brunetto (52' Zanni), Billone, Cantini, Carollo (74' Petrelli), Rastelli A disp: Fiocchi, Bernazzoli, Spotti, Mora All. Mingozzi
BABY BRAZIL: Prandini, Vincini, Cilmi, Garà, Tremoli, Carlson (62' Silva), Idda, Baggi, Roger, Diagne, Spreafico A disp: Bissi, Madini
Arbitro: Modena
Marcatori: 52' Cantini, 60' Rastelli
Ammoniti: Prandini

FC Borgo S.Donnino

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'