Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgo S.Donnino vs Valtidone 2-2

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Borgo S.Donnino vs Valtidone 2-2

Ennesimo pareggio, undicesimo risultato utile consecutivo, per il FC Borgo San Donnino, che oggi pomeriggio ha impattato 2-2 contro la Valtidone nella terza giornata del girone di ritorno.
E' uno spareggio play-off e si vede immediatamente. Il primo tempo si rivela scoppiettante e il Borgo appare in grande spolvero. Al 16' Pederzani sblocca la partita su assit di Cantini, poi, dopo alcune chance non concretizzate dai biancoblù e un'ottima parata di Spanu che devia sulla traversa un colpo di testa avversario, sono gli ospiti a passare con un tiro da fuori di Alberici (29'). La truppa di Mingozzi non vuole bere un tè caldo in parità e si ributta subito in avanti, cogliendo il nuovo vantaggio desiderato grazie a Cantini, che al 45' devia in rete un tiro di Brunetto.
Nella ripresa il match, complice forse la stanchezza, si mostra più spento e, nonostante qualche vano tentativo ospite e i cambi effettuati, la Valtidone sembra non impensierire più di tanto il Borgo, fino a quando, complice una disattenzione difensiva, Spiaggi riesce ad agguantare il pari (86').
Nel prossimo turno Bellingeri e compagni proveranno a riabbracciare i tre punti sul campo della Casalese.

 

FC BORGO SAN DONNINO-VALTIDONE 2-2
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Spotti, Ferranti, Bernazzoli,, Delazzari, Bellingeri, Brunetto (73' Billone), Pederzani, Cantini (67' Zanni), Carollo, Rastelli A disp: Fiocchi, Mora, Zamboni, Petrelli All. Mingozzi
VALTIDONE: Shelna, Girometta (77' Gerra), Manstretta, Cardu, Attye, Barberini, Molinelli, Sozzi, Spiaggi, Melampo (57' Colombi), Alberici (87' Curreri) A disp: Fanizzi, Nicotti, Bozzi All Agosti
Marcatori: 16' Pederzani, 29' Alberici, 45' Cantini, 86' Spiaggi
Ammoniti: Delazzari, Melampo, Carollo, Spiaggi, Girometta, Colombi
Espulsi: Attye, Bernazzoli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'