Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgo San Donnino vs Borgonovese 1-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Borgo San Donnino vs Borgonovese 1-0

foto US Borgonovese


Torna in campo e vince il FC Borgo San Donnino, che, al Francani, supera 1-0 la Borgonovese e prosegue il momento positivo interrotto dalle sospensioni.
Il Borgo, voglioso di giocare dopo il lungo stop dovuto al maltempo, inizia con entusiasmo e si lancia all'attacco. Al 25' grandissima chance per Brunetto, che, ben servito da Bellingeri, colpisce il palo, sfiorando il vantaggio. I biancoblù continuano a produrre gioco e al 40' si avvicinano nuovamente al goal con Cantini, il cui tentativo, su cross rasoterra di Brunetto, termina fuori di poco.
Nella ripresa cala il ritmo, ma l'undici di Mingozzi non smette di provarci. Rastelli, poco prima di lasciare il campo, deposita fuori da buona posizione, poi Cantini impegna severamente il portiere ospite Beghi.
L'assedio termina al 90', quando Bernazzoli viene atterrato in area e l'arbitro concede la massima punizione. Bellingeri non sente la pressione e trasforma il penalty, siglando il vantaggio e la vittoria.
Mercoledì recupero sul terreno della Viarolese.

 

 

FC BORGO SAN DONNINO-BORGONOVESE 1-0
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Spotti, Zamboni, Mosca, Mora, Bellingeri, Brunetto (63' Zanni), Billone, Cantini, Carollo (67' Bernazzoli), Rastelli (70' Pederzani) A disp: Fiocchi, Ferranti, Marchignoli All. Mingozzi
BORGONOVESE: Beghi, Prazzoli, Baldini, Martinez (41' Tagliaferri), Caragnano, Lambri, Pietra, Aamrani, Trespidi (73' Giorgi), Salami, Sartori A disp: Maffi, Masarati, Benedetti, Negrati, Aiello All Moia
Arbitro: Rompianesi
Marcatore: 90' Bellingeri rig.
Ammoniti: Billone, Prazzoli, Sartori, Bellingeri, Mosca, Caragnano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'