Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgo San Donnino vs Sarmatese 2-1

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Borgo San Donnino vs Sarmatese 2-1

Lorenzo Cantini


Torna al successo il FC Borgo San Donnino, che spezza la resistenza della Sarmatese e si aggiudica 2-1 la tredicesima giornata di ritorno davanti al pubblico del Francani.
Un primo tempo arrembante per il Borgo San Donnino, che si dimostra più forte delle numerose assenze (i biancoblù si presentano infatti con sole due riserve a causa delle tante defezioni). Al 4' Ferrari compie un autentico miracolo su Rastelli, ma la truppa non demorde di Mingozzi e spinge sempre più sull'accerelatore. Al 33' Cantini, bravo a cogliere la sponda di Brunetto, trova il vantaggio di testa sugli sviluppi di una punizione laterale. Nel finale di frazione Rastelli si rende nuovamente pericoloso e sfiora il raddoppio su assist di Cantini.
Nella ripresa il Borgo, desideroso di chiudere la contesa, torna in campo all'assalto e colpisce una traversa con Cantini, che al 48', su lancio di Mosca, va vicino alla doppietta tramite un gran tiro a incrociare.
La scena si ribalta nel giro di qualche istante, perché gli ospiti, dopo una grande parata di Spanu sulla botta di Bariani, colgono il pari al 51' con Scanzaroli, fulmineo sul secondo palo da calcio d'angolo.
Ferranti e compagni non ci stanno e al 56' Rastelli ci prova nuovamente con un pallonetto che Ferrari sventa in qualche modo. La giornata però è quella della premiata ditta Brunetto-Cantini. Al 68' l'ex attaccante della Medesanese restituisce il favore al collega di reparto ex Fidentina, che non tradisce il passaggio del compagno e insacca con un bel diagonale.
Nel finale la Sarmatese tenta di acciuffare il pari, ma Spanu, ancora bravo su Callegari, e i suoi compagni fanno buona guardia.
Mercoledì recupero dell'ottavo turno di ritorno a Madregolo.

 

 

FC BORGO SAN DONNINO-SARMATESE 2-1
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Spotti, Zamboni, Mosca, Ferranti, Delazzari, Brunetto, Petrelli (60' Marchignoli), Cantini, Bernazzoli, Rastelli. A disp: Fiocchi, Marchignoli All. Mingozzi
SARMATESE: Ferrari, Mannini, Cortes, Scanzaroli, Grassi, Montanari, Galvagni, Ardemagni (70' Poisetti), Bariani, Lampis, Callegari A disp: Forterri, Adnani, Candeletti, Cavallaro, Poisetti, Tuzzi All Grassi
Arbitro: Sfirro
Marcatori: 33' Cantini, 51' Scanzaroli, 68' Brunetto
Ammoniti: Petrelli, Grassi, Bariani, Lampis, Spotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'