Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgo San Donnino vs Vigolo Marchese 1-2

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Borgo San Donnino vs Vigolo Marchese 1-2

Lorenzo Pederzani

 


Sconfitta interna sul campo di Busseto per il FC Borgo San Donnino, battuto, complici le  numerose assenze e le espulsioni di Mora e Delazzari, 2-1 dal Vigolo Marchese nella penultima gara di campionato.
Dopo un inizio equilibrato e privo di grandi emozioni, è il Borgo ad avere l'unica grossa occasione del primo tempo, con Cantini che, al 33', tira alto su cross di Brunetto. La frazione scorre senza ulteriori sussulti, salvo l'espulsione per doppia ammonizione di Mosca.
L'inferiorità numerica non spaventa la truppa di Mingozzi che, dopo l'intervallo, dà nuovamente vita alla sua spinta offensiva. Al 53' Serio si supera sull'insidiosa punizione di Spotti, mentre al 56' Pederzani, raccolto il cross rasoterra di Brunetto, trova il bersaglio grosso e sigla il vantaggio.
La pressione dei biancoblù si allenta momentaneamente e gli ospiti passano con Bertuzzi, che di testa colpisce sugli sviluppi di una punizione laterale. La situazione si complica ulteriormente quando Delazzari viene espulso per fallo di reazione, lasciando i compagni in doppia inferiorità numerica. Al 90', nonostante i denti stretti e la determinazione, arriva l'ingiusta beffa, con Diagne che realizza il 2-1 e sancisce il successo avversario.
Domenica prossima ultimo turno di campionato per agganciare i play off a Pontenure.

 

 

FC BORGO SAN DONNINO-VIGOLO MARCHESE 1-2

BORGO SAN DONNINO: Spanu (76' Fiocchi), Zamboni, Mora, Pederzani, Zamboni, Ferranti, Delazzari, Spotti, Bernazzoli, Cantini (88' Bellingeri), Carollo, Brunetto (76' Marchignoli). A disp: Bonati. All. Mingozzi.

VIGOLO MARCHESE: Serio, Trotta (77' Bersane), Zamboni, Esposito, Cervini, Orsi, Carlini (85' Diagne), Bertuzzi, Ronda (59' Losi), Nani, Brugnelli. A disp: Raffetti, Massetta, Mortellini, Badagnani. All. Stecconi.

Marcatori: 56' Pederzani, 67' Bertuzzi, 90' Diagne
Ammoniti: Carlini, Losi, Pederzani
Espulso: Mora, Delazzari

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'