Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgonovese vs Noceto 3-3

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Borgonovese vs Noceto 3-3

Oggi al Curtoni si gioca la 10 giornata del girone di ritorno, baciata da un sole primaverile.
13’ -  Punizione guadagnata da Sartori sul vertice sx dell’area calciata da Salami in modo magistrale che colpisce il palo.
15’ - Goal Borgonovese - Calcio d’angolo battuto da Baldini su cui interviene Sartori che colpisce il palo, sulla ribattuta Aamrani insacca 1-0.
28’ - Goal Noceto - Incomprensione nella fase difensiva rossoblù e Aamrani interviene allungando una palla all’interno dell’area e Vinaglio si trova davanti a Beghi per il più facile dei goal.
35’ - Goal Borgonovese - Punizione per fallo su Aamrani, calciata da Pietra sul secondo palo a trovare Tagliaferri che infila Lodi.
45’ - Goal Noceto - Azione prolungata di Pellegrini, che infila la palla in area per Lombardi che si trova davanti all’incolpevole Beghi e lo infila per il 2-2.
60’ -  Palla recuperata da Trespidi sulla fascia dx che appoggia a Salami a centro area che fallisce la più facile delle occasioni calciando debolmente tra le braccia del portiere.
61’ -  Salami riceve un ottimo pallone da Aamrani ma chiude troppo il tiro e spedisce sul fondo.
65’ - Goal Noceto - Cross dalla sinistra di Cassi che pesca sul secondo palo Ogliari che calcia al volo e infila Beghi.
77’ - Goal Borgonovese - Azione di Negrati che appoggia a Salami, che allarga a Pietra e va a riprendersi la palla per realizzare un eurogoal di tacco.
90’ - Palla protetta da Sartori scaricata su Prazzoli che la mette in mezzo all’area trovando Aamrani che calcia alto.

BORGONOVESE: Beghi, Prazzoli, Baldini, Tagliaferri (40’pt Negrati), Caragnano, Benedetti, Trespidi (38’st Aiello), Aamrani, Sartori, Salami, Pietra. All. Castagna


A disposizione: Maffi, Masarati, Metti, Martinez, Giorgi


NOCETO: Lodi, Priori, Ogliari, Mora, Giordani, Testi (40’pt Testi), Cassi (37’st Paolicelli), Ferdenzi, Vinaglio,Lombardi (18’st Marenghi), Paini. All. Bacchini


A disposizione: Rizzolini, Rinaldi, Boateng, Boni.


Direttore di gara signor Luca Vegezzi di Piacenza

MARCATORI: 15’ pt Aamrani, 28’ pt Vinaglio, 35’ pt Tagliaferri, 45’ pt Lombardi, 20’ st Ogliari, 32’st Salami.


AMMONIZIONI: 13’pt Testi, 18’pt  Ogliari 28’pt Aamrani 30’pt Sartori, 7’ st Ferdenzi, 7’st Cassi, 21’st Baldini, 24’st Beghi, 40’st Mora.

US Borgonovese


Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'