Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A2

Buldog Lucrezia - OR Reggio Emilia 0-4

Pagina 1 di 1

03/03/2024

 

Serie A2, poker esterno dell’OR Reggio Emilia

I granata si aggiudicano la trasferta marchigiana con doppiette di Edinho e Ruggiero

 

Buldog Lucrezia - OR Reggio Emilia  0-4

BULDOG LUCREZIA: 1 Corvatta, 3 Warid, 5 Diotalevi, 6 Campo, 7 Cirillo, 8 Violini, 9 Piersimoni, 10 Manfroni, 11 Taurisano, 12 Pezzolesi, 13 Marinelli, 14 Napoletano. All. Renzoni. 

OR REGGIO EMILIA: 6 Di Giorno, 7 Edinho, 8 Mereu, 10 Halitjaha V., 11 Caffarri, 12 Arduini, 13 Canale, 15 Ruggiero, 20 Guennounna, 22 Panico, 23 Aquilini, 29 Mazzariol. All. Margini. 

Arbitri: Mitri di Albano Laziale e Sessa di Ciampino (Crono: Perrino di Albano Laziale). 

Reti: pt 2’23” Edinho (OR); st 6’08” Ruggiero (OR), 38’27” Ruggiero (OR), 38’42” Edinho (OR).

Note: ammonito Ruggiero.

 

Seconda vittoria consecutiva per l’OR Reggio Emilia, salda al secondo posto del campionato di Serie A2 di calcio a 5. La formazione di mister Margini si impone 4-0 nella trasferta pesarese sul campo del Buldog Lucrezia che, a dispetto dell’ultimo posto in classifica, veniva da un periodo di ottima vena: ad aprire le marcature, dopo poco più di 2’, è capitan Edinho, mentre per il raddoppio occorre attendere inizio ripresa, dove a segnare è Ruggiero. Il Buldog prova a replicare schierando il portiere di movimento, ma nel finale gli ospiti piazzano l’uno-due che chiude definitivamente i conti: dapprima è Ruggiero a trovare la doppietta personale poi, una manciata di secondi dopo, anche Edinho lo raggiunge. Nel prossimo turno si torna all’Arena Sport per la sfida con l’History Roma 3Z.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Serie A2, l’OR Reggio Emilia in trasferta col Buldog Lucrezia

Pagina 1 di 1

01/03/2024

 

Serie A2, l’OR Reggio Emilia in trasferta col Buldog Lucrezia

In Serie A2 i granata puntano a consolidare il secondo posto

Può l’ultima della classe mettere in difficoltà l’OR Reggio Emilia? Se gioca come sta facendo il Buldog Lucrezia, che alle 16 riceve i granata davanti al pubblico amico, sicuramente sì. Per la squadra di Margini, reduce dal derby casalingo con Bologna che ha permesso di consolidare la seconda posizione nella classifica di A2, a +4 sulla Dozzese, quello marchigiano è un test importante, anche a livello mentale: i padroni di casa, dopo un avvio decisamente negativo di stagione, hanno cambiato rotta e nelle ultime 4 uscite hanno perso in una sola occasione, vincendo 2 match e pareggiandone uno. Per questo la gara andrà affrontata con grande concentrazione e rispetto per un’avversaria che ha dimostrato di poter dare filo da torcere a qualsiasi avversaria, indipendentemente dal blasone.

Anche il precedente del match d’andata invita alla prudenza: all’Arena Sport l’OR si impose 5-2, ma il risultato fu in bilico fino all’ultimo minuto, prima dell’uno-due finale firmato da una autorete di Sabatinelli e al gol di capitan Edinho; di Valtina e Fation Halitjaha, oltre che di Arduini, le altre reti del quintetto cittadino. 

Serie A2, girone B, 17esima giornata: History Roma 3Z-Kappabi Potenza Picena, Prato-Atlante Grosseto, Buldog Lucrezia-OR Reggio Emilia, Unicusano Futsal Ternana-Dozzese, BFC 1909-Real Fabrica C5. Riposa: Russi. 

Classifica: Unicusano Futsal Ternana 41; OR Reggio Emilia* 32; Dozzese* 28; BFC 1909 27; Russi 23; Kappabi Potenza Picena 21; Real Fabrica C5* e History Roma 3Z* 16; Buldog Lucrezia*, Prato* 13 e Atlante Grosseto 10. (* gara in meno)

 

Reggio Emilia, 1 Marzo 2024

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'