Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bulls S.Giusto vs Olimpia Regium 1-2 (pt 0-0)

Pagina 1 di 1

26/11/2016

Bulls S.Giusto vs Olimpia Regium 1-2 (pt 0-0)

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Futsal EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

Reti: 1’32” st Ruggiero (OR), 5’39” El Gachi (OR), 18’07” D’Amico (BSG).

BULLS SAN GIUSTO PRATO: 1 Cerri, 2 Pecchioli, 3 Usai, 4 Gambino, 5 Calamai, 6 Bambini, 7 D’Amico, 8 Brunetti, 9 Grisafi, 11 Ponti, 12 Bertini, 17 Di Maso. All. Vitale.

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 2 Visone, 6 Merola, 7 Congiu, 9 Hiroto, 10 El Gachi, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero, 19 Karib, 20 Aliu, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Anzivino.

Arbitri: Bottini di Roma 1 e Falso di Formia (crono: De Francesca di Lucca).

Note: ammoniti Calamani e Di Maso.

Secondo squillo consecutivo per l’Olimpia Regium, che sbanca Prato infliggendo un dispiacere ai Bulls San Giusto, formazione costruita per ben altri traguardi rispetto a quella reggiana. Una vittoria di cuore, ottenuta principalmente grazie alle parate di un Nutricato assoluto protagonista della contesa: “Mai visto un classe 1999 con così tanta personalità” è il commento del dirigente Sagaria a fine gara.

Dopo un primo tempo dopo i cittadini subiscono l’iniziativa toscana, pur riuscendo a dire sempre di no alle incursioni dei padroni di casa, è l’inizio di ripresa a decidere la contesa: dopo pochi istanti, infatti, Ruggiero viene innescato da Hiroto e firma lo 0-1; poco dopo, invece, è lo stesso “killer” a vestirsi da uomo assist per El Gachi, che salta il portiere e raddoppia. I Bulls San Giusto si gettano in avanti per quello che è un vero e proprio assedio, ma riescono solo a trovare la rete della bandiera. Nutricato chiude la saracinesca e per l’Olimpia Regium arrivano tre punti d’oro e forse insperati alla vigilia.

Olimpia Regium in trasferta a Prato contro i Bulls San Giusto

Pagina 1 di 1

25/11/2016

Olimpia Regium in trasferta a Prato contro i Bulls San Giusto

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Futsal EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

 

 

 

 

Ennesima trasferta a tinte toscane per l’Olimpia Regium, impegnata alle 15 nella decima giornata di serie B a Prato contro i Bulls San Giusto, compagine che un paio di stagioni or sono fece terminare il sogno della promozione in cadetteria dopo una duplice vittoria negli spareggi nazionali.

 

Gli uomini di Anzivino, rinfrancati dalla bella e convincente vittoria interna contro il fanalino Futsal Genova, si sono riallineati alla corsa salvezza, ritrovando tre punti che mancavano da un po’ troppo tempo, e hanno il desiderio di dare continuità alla prestazione del PalaBigi. Certo, in certi casi questa squadra ha necessità di essere più cinica (vedi i numerosi legni colpiti contro i liguri), ma la strada è quella giusta, anche perché i tanti giovani in organico danno importanti segnali di crescita. Assente Del Giudice, il suo posto verrà preso da Congiu; out anche Caroli ed il lungodegente Parutto.

 

I Bulls San Giusto, sesti in classifica, hanno collezionato un solo punto nelle ultime tre partite, e arrivano alla gara da due ko consecutivi, l’ultimo contro la capolista Leonardo. In casa, finora, due vittorie e altrettante sconfitte per una formazione – nata in estate dalla fusione tra Bulls Prato ed Agla San Giusto – che punta decisamente in alto. Squalificati Di Lalla ed il player-manager Quattrini: quest’ultimo, con ogni probabilità, è il nome più noto del futsal nazionale.

 

SERIE B, DECIMA GIORNATA, il programma: Bagnolo Ca5-Tigullio, Bulls San Giusto-Olimpia Regium, Cus Pisa-Leonardo Cagliari, Poggibonsese-Città di Massa, CDM Futsal Genova-Mattagnanese, Sangiovannese-CS Gisinti Pistoia, Ossi C5 San Bartolomeo-Montecalvoli.

 

Classifica: Leonardo 27, Ossi C5 San Bartolomeo 19, Montacalvoli 17, Bagnolo Ca5 16, Sangiovannese 15, Bulls San Giusto e CS Gisinti Pistoia 14, Olimpia Regium*, Tigullio* e Città di Massa 10, Mattagnanese e Poggibonsese 8, Cus Pisa 7, CDM Futsal Genova 3. (* una partita in meno)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'