Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bulls San Giusto vs Bagnolo 3-6

Pagina 1 di 1

22/10/2016

Bulls San Giusto vs Bagnolo 3-6

 

Se test-verità doveva essere, sul campo dell’imbattuta seconda in classifica, allora la promozione non può che essere a pieni voti, perché Bagnolo prima rimonta lo svantaggio iniziale (con un episodio che tra l’altro costa l’espulsione al portiere Vinciguerra) poi, una volta passato a condurre, gestisce la situazione, rischiando il minimo sindacale. I gialloneri vincono 6-3 a Prato contro un Bulls San Giusto che ci prova fino all’ultimo, su un campo che probabilmente regalerà poche soddisfazioni alle squadre ospiti. E’ la seconda vittoria consecutiva, quella che vale l’uscita dalla zona a rischio della classifica.

Cinque minuti di reciproco studio…e Vinciguerra si ritrova in tribuna, reo di aver toccato con la mano fuori area un pallone diretto a rete. Rosso diretto, dentro capitan Prodi, a freddo, coi Bulls che capitalizzano la punizione passando in vantaggio (1-0). Ma Bagnolo c’è e con Mazizi sfiora due volte il pari, che arriva al 12’ con una conclusione di Protega dalla distanza nel sette. I gialloneri insistono: Evandro ha l’occasione buona per la rete del sorpasso, i Bulls esauriscono il bonus di falli al 17’ e al 19’ arriva l’1-2 firmato da Marzano su assist di Evandro.
Inizio di ripresa potenzialmente choc: 48 secondi e arriva il 2-2. Ma Bagnolo restituisce il favore e 5 secondi più tardi si porta sul 2-3 con Bressan, servito da Evandro. Con un’azione personale insistita Protega allunga sul 2-4, inaugurando una lunga parte di gara che vede i Bulls alzare il baricentro e i gialloneri a caccia del colpo del ko in contropiede. A 4 minuti dalla fine dentro l’eterno Quattrini, tra i padroni di casa, come portiere di movimento: palo dello stesso Quattrini e, negli ultimi sessanta secondi, 2-5 di Marzano a porta sguarnita, 3-5 dei Bulls e 3-6 di Evandra a fil di sirena, di nuovo a porta sguarnita.

Bulls San Giusto-Bagnolo 3-6
Marcatori: 5’ pt Calamai (BSG), 12’ pt Protega (B), 19’ pt Marzano (B), 1’ st Di Lalla (BSG) e Bressan (B), 2’ st Protega (B), 19’ st Marzano (B), Nicola (BSG) ed Evandro (B)
Bulls San Giusto: Cerri, Pecchioli, Usai, Gambino, Calamai, Quattrini, Brunetti, Della Marca, Di Lalla, Bertini, Nicola, De Maio. All. Vitale.
Bagnolo: Prodi, Evandro, Sartori, Maretti, Mazizi, Marzano, Protega, Massaro, Bressan, Bortesi, Vinciguerra. All. Ruini.
Arbitri: Tasca (Treviso)-Pozzobon (Treviso). Crono: Mezzarobba (Conegliano).
Note: espulso al 5’ pt Vinciguerra (B) per intervento da ultimo uomo all’esterno dell’area. Ammoniti Calami, Della Marca, Pecchioli, Usai, Nicola (BSG). Falli: primo tempo 5-3, secondo tempo 4-2.

 


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'