Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Campionati del mondo di lotta olimpica dei veterani disputatisi a Loutraki

Pagina 1 di 1

25/10/2023

Campionati del mondo di lotta olimpica dei veterani disputatisi a Loutraki

Una foto della nazionale italiana veterani.

Gibellini Giancarlo rientra dalla trasferta con la nazionale italiana di lotta da loutraki in grecia culla della lotta dove hanno partecipato ai campionati mondiali veterani svoltasi dal 16 /10/2023 al 22/10/2023 con una partecipazione enorme di atleti da tutto il mondo e con la presenza degli atleti senza nazione(russi....bielorussi) che quest anno gli è stato permesso di partecipare ai campionati del mondo il nostro atleta partecipa ai -78kg cat E dopo vari incontri e battendo il campione del mondo in carica venuto dagli stati uniti poi viene fermato di poco con il turco perdendo 6 a 8 e così svanisce la possibilità di andare sul podio ma si qualifica pio di nuovo all 8ttavo posto al mondo .

 

Pol  sacca mo si classifica al quarto posto a scuadre al campionato assoluto regionale di lotta grecoromana svoltosi a faenza il 21 /10/2023nella mitica palestra del cisa faenza che si sta risollevando dopo le due alluvioni subite questa primavera. Col suo gruppo di lottatori piazzando RICCARDO ZOBOLI AL 1' POSTO NEI KG 55 ...ZOBOLI FILIPPO 3' NEI KG 65 ...VETRANO GIOVANNI 2' nei 72kg ...OSVALDO DELLAMONICA 2' NEI KG 77 ed infine Tammaro Andrea 6' nei 72kg supportati all angolo con ZOBOLI LUCA e LILIAN LUNGU gran bel risultato nella competizione top dell emilia Romagna.che vede schierarsi i migliori atleti di tutte le palestre di lotta.

 

Pol sacca sul podio al torneo internazionale under 17 di lotta grecoromana e libera femminile. svoltosi a Ravenna nella palestra g.strocchi organizzata dalla portuali Ravenna mitica e storica palestra che ha sfornato vari campioni di lotta grecoromana,con 38 scuadre a darsi battaglia nelle varie categorie e 4 societa' straniere provenienti da austria/croazia/slovenia/repubblica ceca. la POL SACCA LOTTA WRESTLING BULDOG dopo svariati incontri di qualificazione si piazza al 7 posto nei 65 kg con ZOBOLI FILIPPO....al 5 posto Zoboli Riccardo negli under 17 grecoromana  e conquista il titolo nei 75 kg però in lotta libera con Amna Salhi atleta che gia' praticava lotta libera da piccola in Tunisia ora ripeso ad allenarsi coi lottatori del BULDOG WRESTLING DELLA POL SACCA MO gran risultato in una gara  così alto livello tecnico sportivo soddisfatti gli allenatori e i dirigenti della suddetta pol sacca.. in foto la campionessa Amna Salhi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'