Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Campionati europei di ju jitsu: oro per Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni.

Pagina 1 di 1

01/12/2023

Campionati europei di ju jitsu: oro per Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni.

 

"È stata un'esperienza veramente meravigliosa. Abbiamo coronato il sogno di salire sul tetto d'Europa".

 

Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni raccontano tutta la loro gioia per aver conquistato la medaglia d'oro ai Campionati Europei di Ju Jitsu che si sono disputati a Zagreb - in Croazia - dal 23 al 26 novembre 2023, nella categoria Duo System Mix.

 

"È stata una gara veramente dura, combattuta", proseguono I due Atleti, "contro pluricampioni tosti e validi. L'emozione è enorme, non abbiamo ancora ben realizzato. Siamo contenti, alla fine il duro lavoro paga sempre: veniamo da anni di allenamenti duri. I risultati arrivano. Ringraziamo con tutto  il cuore i nostri Maestri Silvano Piero Rovigatti  e Claudio Leprotti: ci hanno aperto le porte, dandoci un grande aiuto. Il Maestro Vittorio Carlucci, l'Allenatore della Nazionale di Duo System che ci ha accompagnati, sostenendoci....stando con noi. Il Maestro Paolo Palma, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana che ha curato la nostra Preparazione Atletica". 

 

Da segnalare anche la medaglia di bronzo nella categoria Duo System Women per la coppia Camilla Cardello/Linda Marangoni e il quinto posto ottenuto da Antonella Farnè nella categoria Fighting System. 

 

Tanta soddisfazione anche per il Maestro Silvano Piero Rovigatti, Presidente della FJJI,  che ringrazia e si complimenta con tutti. 

 

Enrico Ferranti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'