Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campionato Under 13 - Reggio Audace-Rimini 1-2

Pagina 1 di 1

13/11/2018

Campionato Under 13 - Reggio Audace-Rimini 1-2 (0-2, 0-0, 1-0)

 

RIMINI pt: Cerretani, Muratori, Tamburini, Gabellini, Urcioli, Cecchi, Rama, Ciavatta, Hassler. All.: Serafini.

 

RIMINI st: Cerretani, Tamburini, Gabellini (11' Rama), Urcioli, Rubino, Volonghi, Capicchioni, Paganini, Imola. All.: Serafini.

 

RIMINI tt: Cerretani, Muratori (9' Cecchi), Tamburini, Gabellini, Urcioli, Rama (10' Volonghi), Ciavatta (9' Rubino), Capicchioni (9' Paganini), Imola (17' Hassler). All.: Serafini.                

 

Successo di carattere per l'Under 13 di mister Alessio Serafini, sabato corsara a Reggio Emilia al termine di un match tirato e combattuto. La gara si è disputata su un campo in condizioni limite, un terreno che ha penalizzato la formazione biancorossa che fa della costruzione del gioco una delle armi principali. Ciò nonostante i riminesi hanno fatto di necessità virtù, sfoderando la sciabola anziché il fioretto e mostrando di saper soffrire quando i granata si sono fatti più minacciosi. Il primo tempo si è chiuso sul doppio vantaggio grazie alle reti di Tamburini e Hassler. Più equilibrate la seconda e la terza frazione, al termine della quale i padroni di casa hanno accorciato le distanze. Per i baby biancorossi un successo da squadra vera.

 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'