Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Carignano vs Meletolese 0-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Carignano vs Meletolese 0-1


Trasferta a Carignano molto ostica ma missione compiuta per i ragazzi di mister Iori. Parte forte il Carignano con 2 punizioni  consecutive dal limite, ma è bravo e pronto Borghi, sul tiro di Grassi, anon farsi sorprendere e blocca in due tempi. Risponde la Meletolese con Genova su punizione laterale che non produce nulla, come il successivo angolo di Alinovi. Al 14’  fallo dai 25 metri su Camillo, caklbra bene Genova, ma Camillo non è pronto sulla respinta di Dessena, al 27’, contropiede pericoloso del Carignano con Pellacini e Bottarelli, che cerca il pallonetto vincente, ma Borghi è attento e rimedia in calcio d'angoloal 29’ gol della Meletolese, fallo su Bedogni alla 34, schema  a liberare Genova che serve  magistralmente Formato che non può più sbagliare e segna il gol vincente. Al 35’  rimessa lunga di Borghi per Bedogni che non sfrutta il contropiede e non conclude una favorevole occasione, pur essendo al limite dell'area. Nella ripresa parte all'attacco la Meletolese, ma la punizione Foresta - Bedogni non produce pericoli, al 5’ punizione laterale per il Carignano, libera bene Formato, riparte la Meletolese e Genova viene atterrato ai 35 metri, calcia lo stesso Genova che non trova la porta, Al 10’ azione combinata su calcio d'angolo per Formato che non si coordina  e sfuma una facile occasione, al 14’ generosa punizione fischiata da Lodi per il Carignano, dai 30 metri il tiro non ha effetti. Parte una serie di punizioni incredibilmente fischiate per il Carignano al limite dell'area, tuttavia senza effetti concreti. al 38’  pericolo scampato per la Meletolese su gran tiro di Nevicati che fa la barba al palo alla sinistra di Borghi. La Meletolese non gioca e lascia troppo campo ai locali, che se pur generosi, non riescvono ad impensierire Borghi. Anche con le sostituzioni operate da mister Iori, la Meletolese continua a correre, senza produrre, poche le azioni degne di nota, fino al 45’, ancora una punizione generosa assegnata dall'arbitro Lodi per il Carignano, incredibile la sua direzione, ma la barriera respinge. Ancora show di Lodi che fischia l'impossibile, ma nulla di fatto e al 49’ finalmente il triplice fischio finale che archivia una brutta partita, ma ancora 3 punti importantissimi per i Giallo - blu del presidentissimo Speroni.
 
CARIGNANO - MELETOLESE 0-1
Marcatori: Formato al 29’ pt
Carignano: Dessena, Conti, Riccò, Grassi, Nevicati, Costa,  (dal 12’ st Bertagna), Pellacini, Gennari, Orlandi, Bottarelli (dal 24’ st Paini), Gratis (dal 28’ st Caggiati). A disp. Macrì, Talignani, Ferrari, Riganò. All. Massimo Abbati.
Meletolese: Borghi, Meneghinello, Campana, Pucino, Magro, Alinovi, Camillo (dal 29’ st Perna), Foresta, Formato (dal 39’ st Azzi), Bedogni, Genova. A disp. Governi, Truzzi, Bozzolini, Ghirardini, AliRazak. All. Cristian Iori.
Arbitro Sig. Lodi di MO, assistenti Sigg. Zito e Vergottini di MO
Ammoniti: Conti, Bottarelli (C), Pucino, (M).
Spettatori 100 circa, terreno in buone condizioni, giornata soleggiata.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'