Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Carpine vs Mutina Sport 2-3

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Carpine vs Mutina Sport 2-3

 

CARPI – Tre reti a domicilio e una vittoria che permette di bissare il successo di domenica scorsa. La Mutina Sport espugna il campo della Carpine, che all'andata si impose a Modena e con la quale sono così «pareggiati i conti», nella 13esima giornata di ritorno del girone B di Terza categoria.
La parte iniziale del match è di marca carpigiana con gli uomini di Caracciolo che spingono e centrano un palo con Zanardi. A passare in vantaggio è però la Mutina Sport con Gheorghe che va a dama finalizzando un taglio in profondità che consente di superare Viganò. La Carpine tuttavia non ci sta, nella ripresa esce dagli spogliatoi con un piglio diverso e nel giro di un paio di minuti segna altrettanti reti: a firmarle sono il capitano Mattioli e Culzoni, autore di pallonetto che strappa gli applausi del pubblico. Ribaltato il risultato, il sodalizio carpigiano subisce la risalita dell'undici di Ferrari – squalificato e sostituito in panchina da Spaggiari – che alza il baricentro e riesce a pareggiare su rigore. La sigla del 2-2 dal dischetto è di Cosmai, ma un punto non basta ai gialloblù. E come sette giorni fa col Baracca Beach è decisivo Cinquegrana: a 9' dal termine l'esterno mette la zampata su una mischia in area e realizza il gol che vale tre punti.
Domenica prossima a Modena è in programma la sfida casalinga col Gaggio: all'andata terminò 2-2.

 


CARPINE- MUTINA SPORT 2-3
Reti: 20’ Gheorghe, 47’ Mattioli, 49’ Culzoni, 65’ rig. Cosmai, 81’ Cinquegrana
CARPINE: Viganò, Zanni, Carbone, Breveglieri, Sgarbi, Artoni, Mattioli (81’ Tesei), Zanardi, Culzoni, T. Storchi, Mazzone (74’ M. Storchi). A disp. Rossi, Barchiesi, Carnevali, Oussidi, Allegretti. All. Caracciolo
MUTINA SPORT: Giuntoli, Severi, Negro, Prampolini (66’ Cuoghi), Gheorghe (81’ Cioffo), Morselli, Sacchi, Cinquegrana, Crisci (81’ Rossi), Cosmai, De Benedictis (73’ S. Ferrari). A disp. Jahollari, Fowe, Gambarelli. All. Spaggiari (squalificato M. Ferrari)
Arbitro: Lugli di Modena
Note: ammoniti Giuntoli, Breveglieri e Culzoni

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'