Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Carpineti vs Cittadella Vis San Paolo 4-3

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Carpineti vs Cittadella Vis San Paolo 4-3

Daniele Barozzi

 


Il Carpineti vince una partita spettacolare contro i primi della classe grazie al gol all'ultimo respiro di Ferretti e con una gran prestazione complessiva. Primo tempo a dir poco spettacolare e ricco di gol. Partono forte gli ospiti e al 6' sciupano una ghiotta occasione con Gripshi che a tu per tu con Debbia si fa ipnotizzare ma si fa perdonare due minuti dopo portando in vantaggio isuoi con un bel tiro diagonale ma complice una deviazione di un giocatore del Carpineti. La reazione del Carpineti non tarda ad arrivare e Barozzi con un uno-due devastante ribalta la partita: prima trova il pareggio complice un passaggio sbagliato della retroguardia modenese e dopo due minuti sul lancio di Ferretti con un preciso diagonale trova il vantaggio. Al 18' ancora uno scatenato Barozzi prova a sorprendere Mikhael ma stavolta il tiro finisce fuori. Al 22' gli ospiti ritrovano il pareggio: un innocuo traversone di Pezzella finisce in rete anche qui con un incomprensione della retroguardia Carpinetana. Ma al 34' ancora Barozzi trova il tapin su una mischia in area e con la tripletta personale ritrova il vantaggio. La ripresa riprende con una occasione del Cittadella ma il tiro del neo-entrato El Madi finisce a lato. Al 60' è ancora Barozzi che cerca il poker ma il suo tiro finisce a lato. Al 70' su un rigore molto dubbio il Cittadella torna in parita: il tiro dagli undici metri è trasformato da Mazza. Allo scadere sullo scarico di Bertolini, Ferretti con un piatto preciso batte Mikhael e porta tre punti importantissimi.


Reti: Barozzi 11', 13', 35'; Ferretti 90'; Gripshi 6'; Pezzella 26'; Mazza 70'.


Carpineti: Debbia; Belli (90' Belli); Badiali; Martino; Ferretti; Pataccini; Roffi; Orlandini; Leoncelli; Rinaldi (53' Bertolini); Barozzi. A disp: Cavalletti; Kuci; Bazzoli; Bertolini; Messori; Cassinadri; Morani. All: Iemmi

Cittadella Vis San Paolo: Mikhael; Caracci; Colombini; Di Virgilio; Muratori; Guicciardi; Goldoni (Cisse 65'); Mazza (Covili 85'); Gripshi (El Madi 45' ); Pezzella; Tazzioli. A disp: Corghi; Lobello; Milanti; Cisse; Covili; Turci; El Madi. All: Cantaroni.

Arbitro: Trotta di Bologna

Assistenti: Gotti e Divona di Bologna

Ammoniti: Caracci, El Madi, Mazza, Pezzella, Ferretti, Belli

Espulsi: nessuno

Note: 100 spettatori circa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'