Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese vs Brescello 2-3

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Castelnovese vs Brescello 2-3

Stefano Roncarati

E' sembrata una partita a sorpresa in positivo per la Castelnovese ed in negativo per il Brescello. Questo non penalizza lo spettacolo di gran calcio.
Va in vantaggio la Castelnovese al 10’ con Boschini che cerca lo spazio per la battuta, lo trova e spara dove Carra non può arrivare. Al 40’ il raddoppio: palla da distanza che Remigini controlla ed allarga a Cavicchioli; questi si fa ribattere prima poi riprende palla e insacca. Il Brescello mostra un po’ i nervi e rinvia il da farsi al secondo tempo. Falliti dalla Castelnovese tutti i tentativi di triplicare arriva la prima botta di Anceschi, il più rapido a risolvere un breve batti e ribatti davanti a Boni. A quattro minuti dal 90’ Roncarati approfitta al massimo della tramontata lucidità della difesa avversaria e prima pareggia poi infila anche il gol della vittoria.

CASTELNOVESE 2  – BRESCELLO 3
Marcatori: p.t. 10’ Boschini, 40’ Cavicchioli (C); st. 28’ Anceschi, 41’ e 44’ Roncarati (B).
Castelnovese:  Boni, Cavicchioli, Calzetti, Decò (11’ st Bigi), Disisto, Viminali, Popovici, Bergamaschi, Remigini, Boschini
(25’ st. Bigliardi), Soliani. A disp.: Liperoti, Barchi, Coppi, Cekodhima e Iembo.All. Ivan Caroni.
Brescello: Carra Cataldi, Lamberti (46’ Degni, 59’ Chianello), Coli, Bottioni (23’ st Cornali), Pioli, Frazzi, Gozzi, Anceschi, Ferretti, Roncarati. A diusp. Becchi, Bozzolini, Mangi e Ravanetti. All. Vitale.
Arb. Zini (BO) + Traversi e Bocchier (MO).
Note: pomeriggio soleggiato, campo allentato, spettatori 80; ammoniti Bigliardi (C), Pioli, Frazzi, Anceschi e Roncarati (B); espulso dalla panchina Bozzolini; angoli 6-2,
recuperi 2’ + 5’.
CASTELNOVO SOTTO – Per lungo tempo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'