Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese vs Luzzara 3-1

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Castelnovese vs Luzzara 3-1

Octavian Popovici


CASTELNOVO SOTTO – La partita è bella tutta, ma il primo tempo finisce in parità a reti inviolate e con scarse emozioni. La ripresa invece, senza scadere, fa vibrare le due tifoserie. Il primo colpaccio è al 17’ quando Popovici sfugge a Curini e fa secco l’incolpevole Fava. Alla ripresa del gioco Luzzara obbliga la Castelnovese al salvataggio in angolo; dalla bandierina Nese invita Caggiati all’inserimento: capocciata del pareggio. Si gioca con determinazione da ambo le parti scontente del pareggio. Prevale ancora la Castelnovese al 34’ quando Popovici supera Ficarelli e sigla il raddoppio. Luzzara mastica amaro, ma non trova la reazione al primo svantaggio e subisce la pressione degli avversari che al 40’ triplicano ancora con Popovici . da una rimessa laterale il bomber del giorno si esibisce in controllo perfetto e tiro vincente per la terza volta.
 
Marcatori: Popovici (C) st 17’, 34’ e 40’; Caggiati (L) 18’ st.
Castelnovese:  Boni, Bigi, Calzetti, Disisto, Attolini, Cavicchioli, Popovici, Bergamaschi, Soliani (31’ st  Coppi), Boschini, Bigliardi (35’ st Iembo). A disp.: Liperoti, Cekodhima, Decò e Viminali. All. Ivan Caroni.
Luzzara:  Fava, Curini, Nese, Daolio, Zendeli, Ficarelli, Tenaglia (24’ Rako, 29 st Borelli), Caggiati, Carvisiglia, Mariotti, Michelini. 
 A disp.: Mazzali, Nocerino, Meneghinello e Gazzola.. All. Dallasta. 
Arb.Mutti (PC) + Groppi e Caja (PC).
Note: pomeriggio soleggiato, campo leggermente allentato, spettatori 80 ca.; ammoniti Bigi Attolini e Coppi (C); Curini, Ficarelli e Caggiati (L); angoli 3-4, 
recuperi 1’ + 3’..

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'